Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao raga scusate ma sn nuovo....volevo chiedere se qualcuno conosce il valore di uno scudo di re carlo felice del 1827 e il suo stato è BB ....... grazie in anticipo x le risposte ....:)

Inviato

Bè, inanzitutto non mi sembra la sezione più appropiata, stati Preunitari sarebbe andato meglio.

Comnunque lo scudo del 1827 per Carlo Felice è stato coniato sia a Genova sia a Torino.

Un BB vale intorno ai 150 euro, ma aspettiamo foto, se possibile. :)

Saluti,

Inviato

grazie ma nn sapevo dv scriverlo sn nuovo scusatemi nn è che c capisco molto ....cmq grazie x la risposta fufiero :D :D :D

Inviato

Puoi guardare se è stata coniata a Genova o a Torino?

Sotto lo stemma, se c'è una testa d' aquila è di Torino, se invece è di Genova dovrebbe esserci un ancoretta.

Inviato

ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D

Inviato

Un primo consiglio: il mondo è pieno di patacche e a due euro alla volta per ogni pollo spennato, questi signori si fanno i soldi senza sudare.

Ma credi ancora a Babbo Natale e che ci sia monete rare a tua disposizione a due euro? Suvvia siamo seri.

Anche questa è una moneta falsificata in quantità industriale, le monete originali si pagano, potrai avere un piccolo sconto, ma le pagherai comunque al suo prezzo. ;)

Awards

Inviato

Non mi stancherò mai di dirlo, "la falsifcazione di una moneta è direttamente proporzionata alla sua rarità"..smile.gif

Inviato

vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esiste

per il venditore ;)

Sergio

Inviato

ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D

Secondo me era meglio se li spendevi per un cappuccino ed un cornetto!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.