renato Inviato 4 Novembre, 2009 #1 Inviato 4 Novembre, 2009 ...cosa ne pensate? quale conservazione dareste a questo esemplare? :rolleyes: :rolleyes: renato
vitt.emanumi Inviato 4 Novembre, 2009 #2 Inviato 4 Novembre, 2009 (modificato) buona sera, al R\ un colpetto a ore 1,qualche altro piccolo segnetto sul bordo; al D\ un segnetto vicino la A, qualche altro piccolo segnetto sul bordo. Bellissima moneta (peccato che mi manca :( !!) nel complesso secondo me Spl+. ( dalle immagini non noto se c'è, lustro!):) Modificato 4 Novembre, 2009 da vitt.emanumi
renato Inviato 4 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2009 ...quello a ore 13 del rovescio...non è un "colpetto" ma una piccolissima mancanza di metallo...ovviamente esasperata dalla grandezza della foto.... :rolleyes: :rolleyes: renato
renato Inviato 4 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 4 Novembre, 2009 ...è comunque una moneta di 2^ classe proprio per via delle debolezze al contorno...diciamo che le leggere imperfezioni al bordo sono nella...norma.... :unsure: renato
Guest fabrizio.gla Inviato 5 Novembre, 2009 #6 Inviato 5 Novembre, 2009 ciao renato, complimentissimi, stupenda moneta! In mano sicuramente molto meglio che in foto, così SPL abbondante, c'è il lustro? potrebbe anche essere qFDC. Anche io ce l'ho come prossimi acquisti... in alta conservazione Ciao ciao! F.
renato Inviato 5 Novembre, 2009 Autore #7 Inviato 5 Novembre, 2009 ..la moneta conserva una parte del lustro, specialmente al rovescio.... :P renato
mikigenius92 Inviato 5 Novembre, 2009 #8 Inviato 5 Novembre, 2009 Per me qFDC/FDC. Ci sono un pò di segnetti al dritto, probabilmente ingranditi dalla foto, e il lustro è quasi intatto. Complimenti!! ;)
Elmetto Inviato 5 Novembre, 2009 #9 Inviato 5 Novembre, 2009 Anche per me qFDC/FDC, forse con la moneta in mano anche FDC pieno!
Fufieno Inviato 5 Novembre, 2009 #10 Inviato 5 Novembre, 2009 Anche io vedo qualche graffietto sul volto del Re, comunque è un bellissimo qFDC.. Complimenti,
Aureum Inviato 5 Novembre, 2009 #11 Inviato 5 Novembre, 2009 Per me qFDC, complimenti, moneta bellissima :D . Ciao.
enzuccio_gdl Inviato 5 Novembre, 2009 #12 Inviato 5 Novembre, 2009 concordo sul qFDC... COMPLIMENTISSIMI
giangi_75it Inviato 5 Novembre, 2009 #13 Inviato 5 Novembre, 2009 Ciao, complimenti per la moneta direi che un FDC con debolezze al bordo, Bello vedere in queste monete le dita dei piedi staccate e ben visibili e anche il seno prosperoso. ciao giangi_75it
niko Inviato 5 Novembre, 2009 #14 Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Mi pare di averla già vista questa... :lol: Probabilmente la bustina a Vicenza mi/ci (includo anche il babbo) ha traviato. ;) saluti, N. Modificato 5 Novembre, 2009 da niko
cembruno5500 Inviato 5 Novembre, 2009 #15 Inviato 5 Novembre, 2009 Per me qFDC/FDC, ottima moneta. In mano dovrebbe essere uno spettacolo, complimenti. Awards
grazia19.66 Inviato 5 Novembre, 2009 #16 Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) mi sembra di riconoscere la provenienza di quel residuo "alimentare" al dritto ore 6 :-))) a mio giudizio SPL+ leggermente abbondante...e credo che il titolare del post sara' d'accordo con me!! la butto sul lato economico...quanto la paghereste questa moneta???? Modificato 6 Novembre, 2009 da grazia19.66
angelonidaniele Inviato 5 Novembre, 2009 #17 Inviato 5 Novembre, 2009 mi sembra di riconoscere la provenienza di quel residuo "alimentare" al dritto ore 6 :-))) a mio giudizio SPL/qfdc...e credo che il titolare del post sara' d'accordo con me!! la butto sul lato economico...quanto la paghereste questa moneta???? 1100 euri non di piu :D :D :D
grazia19.66 Inviato 6 Novembre, 2009 #18 Inviato 6 Novembre, 2009 (modificato) 1100 euri non di piu :D :D :D ma per un QFDC/FDC che sembra il parere che va per la maggior in questo post non si dovrebbero pagare +o- 1800/1900 eurozzi ??? :_))))) allora c'e' qualcosa che mi sfugge....vero Daniele ?? :_))))) il fatto e' che mi sfugge ben poco....e la costatazione e' sempre quella...come una buona foto possa far cambiare la conservazione di una moneta da spl+ o giu' di li a QFDC/FDC. AL di la di tutto complimenti all'amico che l'ha acquistata che ha avuto l'occhio di FALCO che molti che lo hanno preceduto non hanno avuto...premettendo prima che mi arrivino una marea di critiche che non sono stato io il venditore buona giornata Modificato 6 Novembre, 2009 da grazia19.66
renato Inviato 6 Novembre, 2009 Autore #19 Inviato 6 Novembre, 2009 ...e questa? vi sembra migliore o peggiore della precedente?? ... :unsure: :unsure: renato
TIBERIVS Inviato 6 Novembre, 2009 #20 Inviato 6 Novembre, 2009 Per me la seconda rispetto la prima ha un bordo nettamente migliore, peccato i segni (sulla seconda) sul viso del Re. saluti TIBERIVS
angelonidaniele Inviato 6 Novembre, 2009 #21 Inviato 6 Novembre, 2009 ma per un QFDC/FDC che sembra il parere che va per la maggior in questo post non si dovrebbero pagare +o- 1800/1900 eurozzi ??? :_))))) allora c'e' qualcosa che mi sfugge....vero Daniele ?? :_))))) il fatto e' che mi sfugge ben poco....e la costatazione e' sempre quella...come una buona foto possa far cambiare la conservazione di una moneta da spl+ o giu' di li a QFDC/FDC. AL di la di tutto complimenti all'amico che l'ha acquistata che ha avuto l'occhio di FALCO che molti che lo hanno preceduto non hanno avuto...premettendo prima che mi arrivino una marea di critiche che non sono stato io il venditore buona giornata ciao Massimo spero ci vedremo a verona cosi ci divertiamo a fare 4 chiacchere lo so dove l'ha comprata ed ha fatto Bene poi per le foto hai ragione al 100x100 se fanno cambiare i giudizi ti capisco ciao daniele salutami Pino
angelonidaniele Inviato 6 Novembre, 2009 #22 Inviato 6 Novembre, 2009 io preferisco la seconda dovendo acquistarla a parita di prezzo è piu fresca come conio meno lisa complimenti al possessore ciao daniele
Risposte migliori