Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato
Cari amici, grazie alla generosa offerta del nostro refi, ho traslocato! :lol:

Quindi da ora in poi mi trovate in:
[color=green][url="http://numismatica-italiana.lamoneta.it"]http://numismatica-italiana.lamoneta.it[/url][/color]

Mi sembra di avere grossomodo testato tutto, ma non dubito che magagne varie possano esserci e quindi a voi le segnalazioni :rolleyes:

[i]last but not least[/i], un ringraziamento allo staff che lo ha reso possibile.

M.

Inviato
Buon trasloco, ma soprattutto [b]buona permanenza[/b] nella tua nuova casa!

Inviato
ok , inserito il nuovo indirizzo nei preferiti :)

Inviato
anche l'ho aggiornato nei preferiti :D
complimenti!

Inviato
Ciao Incuso,

complimenti anche da parte mia per la tua nuova "casa".Inserito subito nei preferiti. :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Benissimo Massimo!
Ho già fatto una piccola prova di caricamento. E' andato tutto superOK. Felicitazioni.
Antonio

Inviato
Molto bene. Adesso fai parte di una casa prestigiosa! :)
Tutto le pagine che ho provato a caricare si aprono senza problemi e molto velocemente.

Inviato
Clikkato ed aperto all'istante: funziona bene.
E' stata un'occasione per tornarlo a visitare.
wfratti

Inviato
Anche io lo messo tra i preferiti. :)

Inviato
Bravi entrambi! Anche io ho aggiornato il menù dei preferiti...

Inviato
Complimenti al sito che mi è sempre piaciuto, ora starai anche meglio....
Ciccio 86
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.