Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Recentemente, attraverso varie peripezie, sono entrato in possesso di questo 20 lire del governo provvisorio di Lombardia, a cui però qualcuno ha ben pensato di attaccare un anellino per usarlo come medaglietta.

Purtroppo non ho a portata di mano una bilancia per una pesata precisa però vi chiedo se, ancho solo attraverso queste foto: pensate possa essere originale oppure un riconio patriottico?

Un saluto,

Arturo :)

post-2076-1257325012,37_thumb.jpg

Inviato

ciao arturo,la moneta originale è d'oro e la tua dalla foto non lo sembra...

Inviato

Nemmeno a me sembra oro.

Inviato

In effetti la foto falsa molto i colori, cercherò di farne qualcuna migliore.

Comunque, anche se fosse falsa, essendo un regalo posso sempre usarla come medaglietta :D

Un saluto,

Inviato

Si anche secondo me non sembra proprio originale.

E poi quel tentativo di renderla una medaglia le ha proprio dato il colpo finale...

Inviato

Già..Poi con la medaglietta non so quanto la deturpi..

Saluti,

• 5 mesi dopo...
Inviato

Recentemente, attraverso varie peripezie, sono entrato in possesso di questo 20 lire del governo provvisorio di Lombardia, a cui però qualcuno ha ben pensato di attaccare un anellino per usarlo come medaglietta.

Purtroppo non ho a portata di mano una bilancia per una pesata precisa però vi chiedo se, ancho solo attraverso queste foto: pensate possa essere originale oppure un riconio patriottico?

Un saluto,

CIAO MI SONO ISCRITTO OGGI STAVO CERCANDO PURE IO RIFERIMENTI IN MERITO AD UNA MONETA UGUALE DALLE FOTO E' DIFFICILE CAPIRE A ME SEMBRA BUONA CIAO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.