Vai al contenuto
IGNORED

buoni fruttiferi postali

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,premetto ke sono nuovo qui,e ke onestamente nn sapevo in quale forum fare questa domanda,se cmq c'è qualkuno ke può aiutarmi sarebbe davvero molto gentile!la mia domanda è questa:

i miei genitori 30anni fa hanno acquistato 2 buoni fruttiferi postali uno dal valore di 250 mila lire e l'altro dal valore di 50mila lire,e mi hanno detto ke devo ritirarli ora e io mi kiedevo,ma ora questi due buoni precisamente ke valore hanno??

grazie a tutti....

Inviato

Grosso modo dovrebbero valere rispettivamente euro 2300.00 e 450.00. Comunque se vai sul sito poste italiane, c'è un calcolatore che ti dice la cifra esatta.

• 3 settimane dopo...
Inviato

30 anni? Mi sa che se sono passati davvero trent'anni si sono prescritti...

• 2 settimane dopo...
Inviato

si pure io credo....fai presto ad andare alla posta i buoni fruttiferi durano 20 anni m sa..... <_< <_< <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.