Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

anche io ero al Bophilex e devo dire che è stata proprio una bella manifestazione,

ho anche trovato proprio quello che cercavo.

Se ci siete stati anche voi avete visto quei due signori che vendevano i trachy?

posto qui una foto della mia ragazza B)

ma secondo voi sono buoni? io ne ho comprato 1 per curiosità, :rolleyes:

nel caso posso anche postarlo su una apposita sezione...

Alessandro

post-3782-1258296739,75_thumb.jpg

Modificato da attila650
Awards

Inviato

Salve a tutti,

anche io ero al Bophilex e devo dire che è stata proprio una bella manifestazione,

ho anche trovato proprio quello che cercavo.

Se ci siete stati anche voi avete visto quei due signori che vendevano i trachy?

posto qui una foto della mia ragazza B)

ma secondo voi sono buoni? io ne ho comprato 1 per curiosità, :rolleyes:

nel caso posso anche postarlo su una apposita sezione...

Alessandro

Sì li ho visti anch'io, ma temo molto. Certo che un trachy per sfizio si poteva anche prendere. Non so quanto sia costato, ma il mucchietto mi ha impressionato.

In cambio ho notato con gran piacere l'aumento dell'interesse della gente per la manifestazione. Sono venuti veramente in tanti. Peccato che mancassero completamente gli stranieri che certamente vedremo a Verona. Forse il prossimo anno...

Ho rivisto con tanto piacere gli intervenuti e conto di rivederli assieme agli altri tanti amici, fra poco a Verona.... preparate i regali !!!!

roth37

Inviato

Sì li ho visti anch'io, ma temo molto. Certo che un trachy per sfizio si poteva anche prendere. Non so quanto sia costato, ma il mucchietto mi ha impressionato.

In cambio ho notato con gran piacere l'aumento dell'interesse della gente per la manifestazione. Sono venuti veramente in tanti. Peccato che mancassero completamente gli stranieri che certamente vedremo a Verona. Forse il prossimo anno...

Ho rivisto con tanto piacere gli intervenuti e conto di rivederli assieme agli altri tanti amici, fra poco a Verona.... preparate i regali !!!!

roth37

lo sfizio me lo sono levato per.. 5 euro :rolleyes:

magri con un attimo di calma lo posto nella sezione falsi per raccogliere pareri.

Il prezzo è buono ma per i ytrachy comuni ci può anche stare...

Alessandro

Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, tornata in serata da Bologna, oggi sono andata a zonzo per la città con mio figlio ed il nostro amico, ieri mi sono divertita molto in compagnia dei "ragazzi" del Forum, grazie a tutti, per la Vostra solita gentilezza nei miei confronti, in particolare un caro saluto a Skaterghost ed al caro Roth.

La Fiera era veramente gremita la mattina, ma alcuni commercianti si sono lamentati dei pochi affari fatti, comunque è sempre piacevole vedere tanta gente in un salone.

Personalmente ho comprato due monetine, ma solo perchè nel pomeriggio, quando siamo tornati dopo il pranzo, non sono più riuscita a trovare il tavolo dove ne avevo visto altre da prendere, :lol: :lol: sto perdendo colpi su colpi, mannaggiaaa. :( :(

Le foto se faccio in tempo le scarico e le posto domattina altrimenti dopodomani.

@ Attila- ma dove eri??????? Mi sarebbe piaciuto conoscerti, non potevi venire all'appuntamento? Spero che le tue monetine siano buone, io l'anno scorso ne comprai due a Verona che poi Antvwala insieme ad altri utenti identificarono come false dopo aver dato vita ad una bella e lunga discussione sia sul nostro Forum che su quello Statunitense.

Quindi anche se false, sempre interessanti. Vedremo le tue come risulteranno. :)

Saluto tutti queli che erano in Fiera e con i quali non ci siamo incontrati, sarà per la prossima volta.

Ciao a tutti. Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ma che bella gente, come mi sono divertito, queste le uniche parole che sono scaturite dalla bocca del mio collega per tutto il viaggio di ritorno, quasi quasi lo scaricavo in autostrada. :D

Però quelle poche parole sono il vero riassunto del pranzo al ristorante, tante belle risate tra amici che sembravano che si conoscessero da sempre.

Come posso non ringraziare Roth37 ottimo padrone di casa nel ristorantino di fiducia, il risotto e la cassata erano speciali, giangi_75it per avermi fatto vedere e toccare con mano sia la bellissima moneta da 10 cent senza la firma dell'incisore che la moneta da 5 cent giallognola, otty per la chiaccheratina sulle monete al niobio, petronius arbiter che mi ha illuminato sui dollari morgan, nightfly per averlo rivisto dopo diverso tempo, Vrn che non conoscevo e per ultima voglio salutare la miiittttiiiiccccaaaa giovanna, unica simpatica e devastante come non mai, dovete ringraziare lei se non ho portato la macchina fotografica, quindi tutti ad aspettare le uniche foto scattate da lei. :) :) :) :) GRAZIE di cuore. :) :) :) :)

Inviato

Grazieeeeeeeeeeeeee, ed ecco finalmente le foto tanto desiderate. Non sono molte, accontentatevi, alcune sono venute male e le ho cestinate, mi dispiace.

Godetevi quelle rimaste. Ciao Giò :lol:

Inizio dal caro Roth, il primo a destra, vicino a lui VRN, poi Otty, Nightfly, Petronius Arbiter, e Dionisio caro amico di Roth.

post-6052-1258416396,19_thumb.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Continuo, questa non l'ho scattata io, come potete ben vedere sono in posa con gli altri, ora sarai contento Skate???? Direi che è la prima foto decente che mi fanno da quando sono sul sito, questo perchè non l'ha fatta luiiiiiiiiiiiiii :P :lol: :lol:

Dopo Dionisio mi vedete con un bel sorriso di soddisfazione per l'ottimo pranzo, vicino a me Giangi75 e poi il caro Skaterghost con il suo amico Primo, gli altri già li conoscete.

post-6052-1258417279,58_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Continuo con questo bel gruppo in Fiera, davanti allo stand di Cronaca Numismatica

post-6052-1258417524,69_thumb.jpg

Awards

Inviato

Ecco un altro gruppetto molto simpatico, Matteo e tutti i componenti di Numismatica Fiorentina, ne manca soltanto uno che si era appena allontanato, non ricordo come si chiama, ma gli mando un caro saluto. :)

Con questa ultima chiudo la rassegna, vi rimando alla prossima settimana con le foto che farò alla visita alla Zecca, anzi, ora vado a scrivere il menù. Buonanotte a tutti. Giò :P :D :D

post-6052-1258417802,46_thumb.jpg

Awards

Inviato

@ Attila- ma dove eri??????? Mi sarebbe piaciuto conoscerti, non potevi venire all'appuntamento? Spero che le tue monetine siano buone, io l'anno scorso ne comprai due a Verona che poi Antvwala insieme ad altri utenti identificarono come false dopo aver dato vita ad una bella e lunga discussione sia sul nostro Forum che su quello Statunitense.

Quindi anche se false, sempre interessanti. Vedremo le tue come risulteranno. :)

Ciao Giovanna!

hai ragione mi sono sottratto a questo evento mondano!! ero super conentrato nei miei acquisti che il tempo è volato dalle 8:30 alle 13:30 in circa 20 min :P

Le monete le ho postate nella sezione falsi e hanno originato un sacco di commenti :rolleyes:

Anche io ho un po di foto le ho messe sul mio sito:

www.attilacoins.com/photogallery/2009-11-Bophilex

Dalla prima foto si vede bene che il confegno era strapieno!! :lol:

Ale

Awards

Inviato

Ciao Giovanna!

hai ragione mi sono sottratto a questo evento mondano!! ero super conentrato nei miei acquisti che il tempo è volato dalle 8:30 alle 13:30 in circa 20 min :P

Le monete le ho postate nella sezione falsi e hanno originato un sacco di commenti :rolleyes:

Anche io ho un po di foto le ho messe sul mio sito:

www.attilacoins.com/photogallery/2009-11-Bophilex

Dalla prima foto si vede bene che il confegno era strapieno!! :lol:

Ale

Se venite a Verona però non mancare l'appuntamento, ci tengo a conoscervi :), belle foto, la Fiera non l'ho mai vista così piena come Sabato scorso, però mi hanno detto che comunque gli affari non sono stati eccezionali.

Ciao, a presto, Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.