Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche le mie sono normali.

Complimenti a Marco.

giangi_75it

• Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• MARCO B

21

• Fufieno

12

• niko

10

• renato

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Normale anche la mia!

Modificato da wuby2007

Inviato

:unsure: :unsure: ....ehi....ma quanto ci fai aspettare???.. :angry: :angry: ...marco dove sei andato in disco stasera???.... :P :P ...e noi quì ad aspettare le conclusioni sulla tua liretta!!!!... :D :D

renato

Marco è andato in discoteca e è arrivato a casa adesso . . . e adesso va a dormire perche ha molto sonno !!!

ciao Ragazzi

Marco

P.s. Vediamo quanti esemplari riusciamo a coinvolgere nel nostro sondaggio. . .

Guest fabrizio.gla
Inviato

anche la mia è normale... :(

Ciao a tutti,

F.

Inviato (modificato)

Però, guardando meglio, noto una cosa strana.

Ora, siccome non sono in grado di fotografare un due lire, figurarsi un contorno di una lira, ve l' ho disegnato:

(non sbeffeggiatemi per le mie doti artistiche)

Stella - quadrilatero strano - FERT - stella - nodo..

Ecco la mia opera artistica..

post-18031-1257689317,11_thumb.jpg

Modificato da Fufieno

Inviato

Marco è andato in discoteca e è arrivato a casa adesso . . . e adesso va a dormire perche ha molto sonno !!!

ciao Ragazzi

Marco

P.s. Vediamo quanti esemplari riusciamo a coinvolgere nel nostro sondaggio. . .

Buona dormita. ;)

Ringrazio Alberto Varesi per la cordiale chiaccherata numismatica :)

saluti,

N.

Inviato

...senti niko...ma che discoteche frequenta marco...torna a casa a mezzogiorno... :o :o ...e poi dorme tutto il pomeriggio...e noi quì ad aspettare le concusioni... :angry: :angry: ....

renato

Inviato

Energico il ragazzo... io quando vado a ballare mi ritiro alle 6 del mattino... massimo massimo, alle 8 se il il fisico consente (con obbligatoria tappa al bar :P )

comunque anche la mia liretta è normale, non presenta anomalie di nessun tipo

Inviato

...senti niko...ma che discoteche frequenta marco...torna a casa a mezzogiorno... :o :o ...e poi dorme tutto il pomeriggio...e noi quì ad aspettare le concusioni... :angry: :angry: ....

renato

Ero a milano ieri sera . . . ho fatto tt notte a ballare . . . giretto per milano all'alba, colazione poi sn tornato verso casa ed erano gia le 10 !!! ho lasciato giu un paio di amici a casa e sono andato a pranzo con un altro xD.

P.s. Adesso sono bello riposato !!! :D

ciao

Marco

Inviato

La tua liretta mi comunica che si è molto arrabbiata per la tua mancanza...

Scherzo...Appena avrò foto le spedisco.

Inviato

...senti marco, numismatica a parte, la prossima volta che fai 'ste uscite invitami..che mi tolgo un pò di ragnatele di dosso.. :D :D :D

renato

Inviato

...senti marco, numismatica a parte, la prossima volta che fai 'ste uscite invitami..che mi tolgo un pò di ragnatele di dosso.. :D :D :D

renato

Volentieri . . . ti porto a una serata 80voglia DiSco party . . . un nome una garanzia . . . :P . . . però a musica è bella tutta anni 80 ci mettiamo tt le parucche e gli occhiali da sole alle 4 di notte xD Divertentissimo !!! ho provato a vedere anche "ragaZzi" di 40 anni

ciao

Marco

Inviato

.....forteeeeeeeeeeeeeee!!!! :P :P

renato

Inviato

renato

Che ci vuoi fà... so' ragazzi! :lol:

Allora decisa la location per il prossimo raduno numismatico: tutti in disco! :lol: :D

saluti,

N.

Inviato

Ah..La discoteca che svia le menti (e anche la discussione...dry.gif )..

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.