giangi_75it Inviato 8 Novembre, 2009 #51 Inviato 8 Novembre, 2009 Anche le mie sono normali. Complimenti a Marco. giangi_75it
wuby2007 Inviato 8 Novembre, 2009 #52 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Normale anche la mia! Modificato 8 Novembre, 2009 da wuby2007
MARCO B Inviato 8 Novembre, 2009 Autore #53 Inviato 8 Novembre, 2009 :unsure: :unsure: ....ehi....ma quanto ci fai aspettare???.. :angry: :angry: ...marco dove sei andato in disco stasera???.... :P :P ...e noi quì ad aspettare le conclusioni sulla tua liretta!!!!... :D :D renato Marco è andato in discoteca e è arrivato a casa adesso . . . e adesso va a dormire perche ha molto sonno !!! ciao Ragazzi Marco P.s. Vediamo quanti esemplari riusciamo a coinvolgere nel nostro sondaggio. . .
Guest fabrizio.gla Inviato 8 Novembre, 2009 #54 Inviato 8 Novembre, 2009 anche la mia è normale... :( Ciao a tutti, F.
Fufieno Inviato 8 Novembre, 2009 #55 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Però, guardando meglio, noto una cosa strana. Ora, siccome non sono in grado di fotografare un due lire, figurarsi un contorno di una lira, ve l' ho disegnato: (non sbeffeggiatemi per le mie doti artistiche) Stella - quadrilatero strano - FERT - stella - nodo.. Ecco la mia opera artistica.. Modificato 8 Novembre, 2009 da Fufieno
niko Inviato 8 Novembre, 2009 #56 Inviato 8 Novembre, 2009 Marco è andato in discoteca e è arrivato a casa adesso . . . e adesso va a dormire perche ha molto sonno !!! ciao Ragazzi Marco P.s. Vediamo quanti esemplari riusciamo a coinvolgere nel nostro sondaggio. . . Buona dormita. ;) Ringrazio Alberto Varesi per la cordiale chiaccherata numismatica :) saluti, N.
renato Inviato 8 Novembre, 2009 #57 Inviato 8 Novembre, 2009 ...senti niko...ma che discoteche frequenta marco...torna a casa a mezzogiorno... :o :o ...e poi dorme tutto il pomeriggio...e noi quì ad aspettare le concusioni... :angry: :angry: .... renato
elmetto2007 Inviato 8 Novembre, 2009 #58 Inviato 8 Novembre, 2009 Energico il ragazzo... io quando vado a ballare mi ritiro alle 6 del mattino... massimo massimo, alle 8 se il il fisico consente (con obbligatoria tappa al bar :P ) comunque anche la mia liretta è normale, non presenta anomalie di nessun tipo
MARCO B Inviato 8 Novembre, 2009 Autore #59 Inviato 8 Novembre, 2009 ...senti niko...ma che discoteche frequenta marco...torna a casa a mezzogiorno... :o :o ...e poi dorme tutto il pomeriggio...e noi quì ad aspettare le concusioni... :angry: :angry: .... renato Ero a milano ieri sera . . . ho fatto tt notte a ballare . . . giretto per milano all'alba, colazione poi sn tornato verso casa ed erano gia le 10 !!! ho lasciato giu un paio di amici a casa e sono andato a pranzo con un altro xD. P.s. Adesso sono bello riposato !!! :D ciao Marco
Fufieno Inviato 8 Novembre, 2009 #60 Inviato 8 Novembre, 2009 La tua liretta mi comunica che si è molto arrabbiata per la tua mancanza... Scherzo...Appena avrò foto le spedisco.
renato Inviato 8 Novembre, 2009 #61 Inviato 8 Novembre, 2009 ...senti marco, numismatica a parte, la prossima volta che fai 'ste uscite invitami..che mi tolgo un pò di ragnatele di dosso.. :D :D :D renato
MARCO B Inviato 8 Novembre, 2009 Autore #62 Inviato 8 Novembre, 2009 ...senti marco, numismatica a parte, la prossima volta che fai 'ste uscite invitami..che mi tolgo un pò di ragnatele di dosso.. :D :D :D renato Volentieri . . . ti porto a una serata 80voglia DiSco party . . . un nome una garanzia . . . :P . . . però a musica è bella tutta anni 80 ci mettiamo tt le parucche e gli occhiali da sole alle 4 di notte xD Divertentissimo !!! ho provato a vedere anche "ragaZzi" di 40 anni ciao Marco
renato Inviato 8 Novembre, 2009 #63 Inviato 8 Novembre, 2009 .....forteeeeeeeeeeeeeee!!!! :P :P renato
Fufieno Inviato 9 Novembre, 2009 #64 Inviato 9 Novembre, 2009 Scusate se ritorno al tema numismatico ( ) ma ecco la foto: http://i34.tinypic.c...g%20per%20forum ... Aspetto pareri...
niko Inviato 9 Novembre, 2009 #65 Inviato 9 Novembre, 2009 ...senti niko...ma che discoteche frequenta marco...torna a casa a mezzogiorno... :o :o ...e poi dorme tutto il pomeriggio...e noi quì ad aspettare le concusioni... :angry: :angry: .... renato Che ci vuoi fà... so' ragazzi! :lol: Allora decisa la location per il prossimo raduno numismatico: tutti in disco! :lol: :D saluti, N.
Fufieno Inviato 9 Novembre, 2009 #66 Inviato 9 Novembre, 2009 Ah..La discoteca che svia le menti (e anche la discussione... )..
Risposte migliori