Vai al contenuto
IGNORED

buono del tesoro

yaya

Risposte migliori

Con tutti questi cambiamenti non trovavo piu la sezione scripofilia :lol: meno male che l'ho trova.Ciao a tutti ho comprato un buono novennale del tesoro da 500 lire istituto nazionale delle assicurazioni del 1942 stipulato ad Imperia che valore ha? B) ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao yaya!!.Il catalogo da una valutazione di euro 20 ma sicuramente il

valore è meno .(se non sbaglio dovrebbe essere quello che allego)

si tratta di assicurazione mista al5%abbinata ai Buoni novennali.

Ciao a tutti

Amir

post-1305-1257037126,08_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amir,grazie è proprio quello non riuscivo a trovarlo devo dire che la scripofilia mi stà prendendo molto sono dei capolavori uno piu bello dell'altro ma sapresti dirmi e farmi vedere quello piu prezioso?ciao e grazie B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yaya!!

Purtroppo questa e l'unica polizza che conosco e che posseggo ,e comunque questi Buoni

sono comuni.Esistono Buoni del Tesoro del Regno D'Italia di vari colori e cifre con dimensioni

più grandi, (ne allego uno) in genere questi buoni nei valori alti sono più difficili da trovare,ma comuni.

Ciao

Amir <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticato !!!!

scusa il ritardo amir ma ultimamente riesco sempre meno a collegarmi,sono bellissimi hanno dei colori e dei disegni da non dover proprio invidiare la cartamoneta mi è capitato di avvicinare un titolo fiat il suo prezzo era pazzesco ma credimi avessi potuto l'avrei comprato grazie alla prossima ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.