Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Aiutatemi a trovare i pezzi mancanti intanto :( :( :( :(

Ad esempio, lire 50 1911 con scritta PROVA orizzontale....non trovo uno straccio di foto :( :( :(

Inviato

Aiutatemi a trovare i pezzi mancanti intanto sad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Ad esempio, lire 50 1911 con scritta PROVA orizzontale....non trovo uno straccio di foto sad.gifsad.gifsad.gif

Mi rendo conto che non sempre sia "...semplice..." fornire una "prova" ad un Finanziere come te laugh.gif.

Vedo 2 possibilità di ricerca:

1) SixBid (prova a fare appello a qualche commerciante o collezionista che lo utilizzi per una ricerca specifica)

2) Negrini: prova a chiedergli se possiede una bella foto della prova apparsa in asta Rocca

P.S. quindi l'asta Rocca non è stata oggetto di vostre indagini?

Guest utente3487
Inviato

Aiutatemi a trovare i pezzi mancanti intanto sad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Ad esempio, lire 50 1911 con scritta PROVA orizzontale....non trovo uno straccio di foto sad.gifsad.gifsad.gif

Mi rendo conto che non sempre sia "...semplice..." fornire una "prova" ad un Finanziere come te laugh.gif.

Vedo 2 possibilità di ricerca:

1) SixBid (prova a fare appello a qualche commerciante o collezionista che lo utilizzi per una ricerca specifica)

2) Negrini: prova a chiedergli se possiede una bella foto della prova apparsa in asta Rocca

P.S. quindi l'asta Rocca non è stata oggetto di vostre indagini?

Certo che è stata oggetto, eccome :P ....ma i cataloghi li ho lasciati, come doveroso, nel fascicolo penale...dovrei procurarmene un altro.....

Guest utente3487
Inviato

Tra poco uscirà un altro bel libro di GIovanni Attardi su prove, progetti ed errori. Spera di farcela per Giugno....ci saranno molte foto inedite e notizie molte interessanti...ed inoltre...sarà il primo libro che esce che mi concede l'onore di avere il mio testo in Bibliografia (una nota me l'ha dedicata anche la Travaini per un mio scritto sulle lire 100 del 1940 sul suo bellissimo volume VEIII e le monete)....

Inviato

Tra poco uscirà un altro bel libro di GIovanni Attardi su prove, progetti ed errori. Spera di farcela per Giugno....ci saranno molte foto inedite e notizie molte interessanti...ed inoltre...sarà il primo libro che esce che mi concede l'onore di avere il mio testo in Bibliografia (una nota me l'ha dedicata anche la Travaini per un mio scritto sulle lire 100 del 1940 sul suo bellissimo volume VEIII e le monete)....

Ottima notizia! :)

Quanto costerà circa?

Inviato

Ad esempio, lire 50 1911 con scritta PROVA orizzontale....non trovo uno straccio di foto :( :( :(

Qualcuno la posto qui sul forum circa un mese fa però non ritrovo la discussione......

Guest utente3487
Inviato

Qualcuno la posto qui sul forum circa un mese fa però non ritrovo la discussione......

Sei sicuro? Non mi pare

Guest utente3487
Inviato

Ottima notizia! :)

Quanto costerà circa?

Ancora non si sa....

Inviato

Sei sicuro? Non mi pare

Sicurissimo ! Qualcuno l'ha postata!

Guest utente3487
Inviato

Sicurissimo ! Qualcuno l'ha postata!

Non ti sbagli con l'altra prova?

Guest utente3487
Inviato

no no era quella..

Allora devo mettermi a cercarla....

Guest utente3487
Inviato

Questa foto l'avevo nel mio archivio....:

mtw1l2.jpg

Bruttarella :( :( :(

Guest utente3487
Inviato

Ho messo li link alla discussione che cercate (almeno credo)! ;)

Grazie, ma anche in questo caso, foto pessime :( :( :(

Guest utente3487
Inviato

Ribadisco: prova a contattare il sig. Negrini (magari per interposta persona - commerciante). Sicuramente la prova di Rocca ce l'ha in fotografia.

Lo conosco io stesso, dai tempi del sequestro. Se ha la foto non credo me la rifiuterà :)

Inviato

No non è questa...un lamonetiano la posto qualche tempo fa per un parere sulla conservazione..ergo foto ad alta risoluzione e perizia...

Guest utente3487
Inviato

No non è questa...un lamonetiano la posto qualche tempo fa per un parere sulla conservazione..ergo foto ad alta risoluzione e perizia...

E dove è sparita allora? :(

Guest utente3487
Inviato

Ancora non si sa....

Va bene, rimango in attesa :)

Comunque sarà un ottimo libro :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.