Vai al contenuto
IGNORED

Stato e collezionismo: indagine sulla Numismatica

Giov60

Risposte migliori

Ci stanno mettendo così tanto perchè stanno mettendo il regalo di Natale a tutti i lettori. 5 lire 1901 per tutti :D

Se vuoi fufieno, te lo porto io il 5 lire del 1901. Chiaramente il riconio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ad Ancona CN è arrivata stamani.

""

(Cronaca Numismatica - Umberto Reano)

Dopo le sciabolate numismatiche del tenente colonnello Domenico Luppino, il mondo delle monete da collezione non è più quello di prima. Si può essere d'accordo oppure no con il puntiglio quasi savonarolesco con quale Luppino ha operato, ma sui risultati nessuno ha motivo di sollevare riserve. I documenti non si possono discutere. E dal 2001 ai giorni nostri di documenti Luppino ne ha prodotto in gran quantità..........

""

Unquote

Elledi,

di nuovo complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Ancona CN è arrivata stamani.

""

(Cronaca Numismatica - Umberto Reano)

Dopo le sciabolate numismatiche del tenente colonnello Domenico Luppino, il mondo delle monete da collezione non è più quello di prima. Si può essere d'accordo oppure no con il puntiglio quasi savonarolesco con quale Luppino ha operato, ma sui risultati nessuno ha motivo di sollevare riserve. I documenti non si possono discutere. E dal 2001 ai giorni nostri di documenti Luppino ne ha prodotto in gran quantità..........

""

Unquote

Elledi,

di nuovo complimenti!

"Sciabolate numismatiche", che termimi guerreschi laugh.gif .

Comunque elledi mi complimento anche io per il lavoro che stai facendo.

Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

"Sciabolate numismatiche", che termimi guerreschi laugh.gif .

Comunque elledi mi complimento anche io per il lavoro che stai facendo.

Saluti,

Grazie. Ho visto l'articolo grazie ad un frequentatore del forum che me lo ha scannerizzato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Adesso sono al lavoro sulle altre mie fatiche....il 2° volume è oramai in dirittura d'arrivo....molta storia ma anche molte foto e altre belle sorprese numismatiche....il Terzo pure è abbastanza avanti e il 4° spero esordirà nel 2012 (un catalogo manuale diverso, nuovo nei contenuti e..con molte sorprese...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Bravo Domenico, continua.

A proposito sei dei nostri a quel di Verona? ;)

Magari..sono a letto con la bronchite...uso il computer perchè mia moglie è uscita..altrimenti mi rimprovera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Approfitto degli amici del forum per chiedere la cortesia di inviarmi foto di prove, progetti, saggi ecc per il prossimo volume. Chi lo desidera, per la pubblicazione, può indicare il nome . Possibilmente le foto su campo bianco..Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari..sono a letto con la bronchite...uso il computer perchè mia moglie è uscita..altrimenti mi rimprovera :(

Auguroni di pronta guarigione.

Una domanda ;) : ma le mogli sono tutte uguali? Sembrano fatte con lo stampino :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Magari..sono a letto con la bronchite...uso il computer perchè mia moglie è uscita..altrimenti mi rimprovera

E fa anche bene........ :D

Appena può sarà gradito un suo commento sull'articolo di CN.......e in questo caso possiamo proprio dire "a caldo" :D :D :D

Scherzo

in bocca al lupo Colonnello,

Si riguardi e si riprenda presto

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono al lavoro sulle altre mie fatiche....il 2° volume è oramai in dirittura d'arrivo....molta storia ma anche molte foto e altre belle sorprese numismatiche....il Terzo pure è abbastanza avanti e il 4° spero esordirà nel 2012 (un catalogo manuale diverso, nuovo nei contenuti e..con molte sorprese...)

Tienimi infomato per le ordinazioni.

E riprenditi presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza!!! blink.gif Complimenti per la "foga scrittoria"... e naturalmente buon lavoro! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Approfitto degli amici del forum per chiedere la cortesia di inviarmi foto di prove, progetti, saggi ecc ritenute inedite o particolari . Chi lo desidera, per l'eventuale pubblicazione, può indicare il nome . Possibilmente le foto su campo bianco..Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.