Vai al contenuto
IGNORED

Stato e collezionismo: indagine sulla Numismatica

Giov60

Risposte migliori

Le impronte in Pb all'Archivio di Stato, dove NON c'è più nulla ante 1980!!!! Problemi di ristrutturazione e smarrimenti vari....così è.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:ph34r: :ph34r:

P.s Sono stato assente dal forum per due settimane causa trasloco......e attesa allacciamento rete telecom.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono fuori tema... ma non so dove agganciarmi!

Ho visto il forum sul Museo Nazionale Romano, con le foto postate da Elledi: bellissime!

Gli chiedo: ma quante foto avete scattato alle monete della CR? Solo alle monete esposte? Faranno parte di un prossimo volume di "Stato e Collezionismo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Probabilmente sono fuori tema... ma non so dove agganciarmi!

Ho visto il forum sul Museo Nazionale Romano, con le foto postate da Elledi: bellissime!

Gli chiedo: ma quante foto avete scattato alle monete della CR? Solo alle monete esposte? Faranno parte di un prossimo volume di "Stato e Collezionismo?

Grazie

Le foto sono circa 3000, e riguardano le monete esposte. Impossibile pubblicarle tutto senza un lavoro organico. Certo, sarebbe auspicabile pubblicarle tutte il prima possibile, onde evitare eventuali sostituzioni e/o furti altrimenti poi non documentabili. Materiale non inventariato o catalogato sarà sempre a rischio di manipolazione. Ma di questo parleremo presto, in maniera più approfondita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

La recensione sul mio libro sul prossimo numero di CN c'è. A firma di Umberto Reano.

Ma a Cagliari ancora non c'è e il mio edicolante di fiducia ha detto che questo mese ci sarà un forte ritardo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Ma a Cagliari ancora non c'è e il mio edicolante di fiducia ha detto che questo mese ci sarà un forte ritardo :(

Qualcuno ha già reperito CN o è ancora latitante nelle edicole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Buon Giorno,

forse qualcuno sta acquistando tutte le riviste (per far lievitare i prezzi.....)

(i pescicani di arcana memoria)

cordialità

Ma no dai..semplicemente ci saranno dei ritardi nelle consegne per i problemi legati alle festività natalizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

"A Roma latita, latita..." "dal mio edicolante, ancora niente."........."Qui da me non è mai arrivata in edicola.."

Ma come? A me che sono abbonato la copia è arrivata oggi..............

:lol: Scherzo naturalmente.......nei mesi normali la ricevo più o meno intorno al 20 del mese...........questo mese mi sa tanto che la leggerò dopo Natale....

Sempre che qualcuno non ne stia facendo incetta..................un pò come sembra sia accaduto per le 5 lire del 1914.............. B)

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

"A Roma latita, latita..." "dal mio edicolante, ancora niente."........."Qui da me non è mai arrivata in edicola.."

Ma come? A me che sono abbonato la copia è arrivata oggi..............

:lol: Scherzo naturalmente.......nei mesi normali la ricevo più o meno intorno al 20 del mese...........questo mese mi sa tanto che la leggerò dopo Natale....

Sempre che qualcuno non ne stia facendo incetta..................un pò come sembra sia accaduto per le 5 lire del 1914.............. B)

M.

Ma no, dai....problemi legati alla distribuzione sotto Natale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.