Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

la foto lo fata con sistema ianus

dite la vostra su la conservazione grazie

post-14608-1256925785,67_thumb.jpg

Inviato

Io con queste foto non posso dare un commento preciso. Servono migliori. Direi a prima vista (può essere del tutto sbagliato però) che mi sembra più di BB. Con foto migliori si vedrà meglio :rolleyes: .

Inviato

Mamma che foto, sono peggio delle mie :P

Awards

Inviato

mama mia la foto e questa solo che la qualita della foto e piu alta

post-14608-1256933312,51_thumb.jpg

Inviato

Per me è la classica moneta circolata.

Awards

Inviato

Per me è la classica moneta circolata.

Quoto :( .

Inviato

ma ad essere rara non è la moneta da 100 lire del '56 senza le firme?

moneta circolata comunque

Inviato (modificato)

ma ad essere rara non è la moneta da 100 lire del '56 senza le firme?

moneta circolata comunque

Tutte le 100 lire di questo periodo, '55 - '67, in alte conservazioni hanno da buone a elevate valutazioni. Soprattutto, quelle dei primi anni, in FDC sono quasi introvabili, e costano parecchio. Ma già in SPL costano un bel po'. Ma dal BB in giù la loro valutazione è bassa, anzi bassissima: 2 euro in queste condizioni sono già abbastanza. Ciao :) .

Modificato da Aureum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.