Vai al contenuto
IGNORED

il postino col daytona mi rifila l'euro falso

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Il mio swatch mi ha salutato dopo poco meno di 5 anni ma soprattutto dopo aver investito 30 euri nel cinturino :( Mi sto dando da fare per sostituirlo con un orologio molto simile a quello di elledi :lol:

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Maffeo

6

• Alberto Varesi

6

• Utente.Anonimo3245

5

• firenze3000

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Guest utente3487
Inviato

Fare denuncia?

In questi casi penso si debba obbiettare subito, al momento della consegna delle monete false... quindi bisogna sempre controllare tutto e subito (e' una parola!!).

Se ci si accorge dopo dell'accaduto, è ormai troppo tardi.

Penso che il postino col daytona sia stato fregato a sua volta da qualcuno che la moneta falsa gliel'ha data.

O sara' lui stesso spacciatore? In questo caso una denuncia potrebbe essere utile per tenerlo sotto controllo, nel caso fosse sua abitudine dare di questi resti. Perche' non provi tu stesso a ritornare proprio da lui e ti fai dare del resto con menete da 1 euro?

Se te ne da' un'altra falsa, e' uno spacciatore!!!!!!!!!!!!

Non è proprio così. Se fa la denuncia lei dica dove le è stato dato l'euro, poi si faranno gli accertamenti.

Guest utente3487
Inviato

Fare denuncia?

In questi casi penso si debba obbiettare subito, al momento della consegna delle monete false... quindi bisogna sempre controllare tutto e subito (e' una parola!!).

Se ci si accorge dopo dell'accaduto, è ormai troppo tardi.

Penso che il postino col daytona sia stato fregato a sua volta da qualcuno che la moneta falsa gliel'ha data.

O sara' lui stesso spacciatore? In questo caso una denuncia potrebbe essere utile per tenerlo sotto controllo, nel caso fosse sua abitudine dare di questi resti. Perche' non provi tu stesso a ritornare proprio da lui e ti fai dare del resto con menete da 1 euro?

Se te ne da' un'altra falsa, e' uno spacciatore!!!!!!!!!!!!

Non è proprio così. Se fa la denuncia lei dica dove le è stato dato l'euro, poi si faranno gli accertamenti.

Inviato

forse l'unico rolex di mio gusto...... come il paul newman....

Il Paul Newman é un sogno; tasti a pompa..... Per il resto trovo i Rolex troppo sfacciati, volgarotti, salvo rare eccezioni.

Però uno dei miei preferiti é un Chronoswiss "di forma", ovvero rettangolare.

Inviato

io odio l'orologio al polso;

orologio da taschino? preferisco di gran lunga fare affido al mio cellulare :lol: :lol: :lol:

rispondendo a Giovanna: alcuni rolex falsi sono assemblati con pezzi di rolex originali. sono quelli che costano tanto! :P

Inviato

Scusa eh! Alberto, hai detto niente :) ;)

Awards

Inviato

Scusa eh! Alberto, hai detto niente :) ;)

wink.gif

Inviato (modificato)

Come dissi sopra:

post-1393-1257447576,61_thumb.jpg

Modificato da Maffeo

Staff
Inviato

Io preferisco i CASIO, costano poco e sono carini, hanno tante funzioni e soprattutto sono PRECISI!!!!!

:P

Circa cinque anni fa, verso la fine di settembre, presi un Casio piuttosto semplice, ma con una funzione "gagliardissima" che segnalava lo stato delle maree.

Purtroppo ero appena rientrato dalle vacanze ed in quel di Novara la segnalazione dello stato delle maree non è che sia proprio utilissima (quello con la segnalazione dello stato delle risaie l'avevano finito :P )

Ho atteso 10 mesi per testare sul campo la funzione.... non vedevo l'ora.... ma qualche giorno prima di partire per il mare ho picchiato una botta tremenda sul quadrante... e per l'orologio è stata la fine :bash: .

Non sono mai riuscito a verificare la validità di quella funzione... sono esperienze terribili, che segnano la vita di una persona!!

Ogni volta che sento nominare il nome Casio mi torna in mente la segnalazione dello stato delle maree che non ho mai potuto testare sul campo. :(

Awards

Inviato

Come dissi sopra:

Magnifico.....

A mio avviso secondo però a quello della Vacheron (Asta Antiquorum di alcuni anni fa)

Inviato

Circa cinque anni fa, verso la fine di settembre, presi un Casio piuttosto semplice, ma con una funzione "gagliardissima" che segnalava lo stato delle maree.

Purtroppo ero appena rientrato dalle vacanze ed in quel di Novara la segnalazione dello stato delle maree non è che sia proprio utilissima (quello con la segnalazione dello stato delle risaie l'avevano finito :P )

Ho atteso 10 mesi per testare sul campo la funzione.... non vedevo l'ora.... ma qualche giorno prima di partire per il mare ho picchiato una botta tremenda sul quadrante... e per l'orologio è stata la fine :bash: .

Non sono mai riuscito a verificare la validità di quella funzione... sono esperienze terribili, che segnano la vita di una persona!!

Ogni volta che sento nominare il nome Casio mi torna in mente la segnalazione dello stato delle maree che non ho mai potuto testare sul campo. :(

Per questo è meglio il rolex poichè non indossandolo quasi mai (sfido chiunque ad andare in giro con il rolex in città :D )non si rischia di romperlo :lol:

Inviato

Purtroppo ero appena rientrato dalle vacanze ed in quel di Novara la segnalazione dello stato delle maree non è che sia proprio utilissima (quello con la segnalazione dello stato delle risaie l'avevano finito tongue.gif )

Ho atteso 10 mesi per testare sul campo la funzione.... non vedevo l'ora.... ma qualche giorno prima di partire per il mare ho picchiato una botta tremenda sul quadrante... e per l'orologio è stata la fine bash.gif .

Ogni volta che sento nominare il nome Casio mi torna in mente la segnalazione dello stato delle maree che non ho mai potuto testare sul campo. sad.gif

Una storia terribile, degna del più drammatico tra i film drammatici....laugh.giflaugh.gif

Tornando in tema orologi, io non ne porto, ne ho uno che metto raramente, un CASIO (senza segnalatore di maree)biggrin.gif

Awards

Inviato

Magnifico.....

A mio avviso secondo però a quello della Vacheron (Asta Antiquorum di alcuni anni fa)

Di sicuro, Ma poi, io sono soltanto un vecchio (ma numismaticamente arzillo) professore in pensione. :lol:

Inviato

Di sicuro, Ma poi, io sono soltanto un vecchio (ma numismaticamente arzillo) professore in pensione. :lol:

Ah ecco spiegata la passione per l'orologio da tasca: te lo hanno omaggiato quando sei andato in pensione biggrin.gif

Inviato

forse l'unico rolex di mio gusto...... come il paul newman....

Salve!

A me piace il daytona "el primero" con movimento zenit, bracciale oro/acciaio, ghiera oro, quadrante oro giallo con diamanti :wub: :wub: :wub:

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Povero Rapax, mi dispiace davvero. Prendine un altro.

Giò :)

Awards

Inviato

Ah ecco spiegata la passione per l'orologio da tasca: te lo hanno omaggiato quando sei andato in pensione biggrin.gif

Ed è un vero imbarazzo. Con un taschino già occupato dalla sovereign case e l'altro dalla tabacchiera, questo benedetto orologio non so proprio dove metterlo. :lol:

Inviato

Ed è un vero imbarazzo. Con un taschino già occupato dalla sovereign case e l'altro dalla tabacchiera, questo benedetto orologio non so proprio dove metterlo. :lol:

Come ti capisco.... Questi sì che son problemi, altro che il buco nell'ozono laugh.gif

Inviato

Salve!

A me piace il daytona "el primero" con movimento zenit, bracciale oro/acciaio, ghiera oro, quadrante oro giallo con diamanti :wub: :wub: :wub:

Una cosettina da mettere tutti i giorni....

Inviato

A me sono sempre piaciuti gli orologi che facessero 'altro'.

Ho avuto un orologio con la calcolatrice; tasti minuscoli, ogni volta che dovevo fare un conto al posto di 5 scrivevo 1234567890. Negativo.

Ho avuto un orologio che era anche una pennina USB; sembravo l'uomo bionico con il cavetto per interfacciarmi al main-frame.

Poi ho comprato un orologio con la radio e il lettore MP3. La batteria durava tra i 20 e i 25 minuti.

Ora ho un orologio di plastica da 10 Euro, mi dice solo l'ora ma tutto sommato va bene così...

Inviato

Come ti capisco.... Questi sì che son problemi, altro che il buco nell'ozono laugh.gif

Tutt'altro, i veri problemi per me sono quelli di trovare una piastra di Urbano VIII per Ferrara in almeno il qSPL, ed un RIC VI, Aquileia, 105. :(

Supporter
Inviato

l'orologio che ho è un cronografo della hamilton automatico con movimento a vista sul retro cassa...

non è al pari di molti modelli di cui si è parlato sino ad ora, ma mi è sempre piaciuto e quando mi è stato regalato anni fa l'ho gradito come una bella moneta sabauda..... ;) un poco meno di storia ma tanto tempo al polso......

...... forse però preferisco una moneta......... ;)

Inviato

Ma il monocolo invece dove lo tieni? :lol:

(sorry, non ho potuto resistere... :P)

Inviato

Ma il monocolo invece dove lo tieni? :lol:

Ah, Paleologo, niente monocolo - sa un po' troppo di uebergruppenfuehrer prussiano...

Tuttavia, per esaminare per bene la mia collezione di piastrone non disdegno il ricorso ai miei lorgnette. :lol:

post-1393-1257532075,91_thumb.jpg

Inviato

Tuttavia, per esaminare per bene la mia collezione di piastrone non disdegno il ricorso ai miei lorgnette. :lol:

Magnifique :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.