Vai al contenuto
IGNORED

Zecche Europee

Risposte migliori

Ho ricontrollato tutti i link dei vari paesi. Adesso salvo malfunzionamenti del sito stesso (vedi negozio spagnolo) dovrebbero funzionare tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 185
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

32

• rorone

18

• Diabolik73

12

• AndreaMCMLXXVIII

11

Ho ricontrollato tutti i link dei vari paesi. Adesso salvo malfunzionamenti del sito stesso (vedi negozio spagnolo) dovrebbero funzionare tutti. :D

Funzionano ;)

Il solito che da problemi è quello spagnolo:

Catálogo seleccionado no está disponible momentáneamente. Inténtelo de nuevo más adelante .

Adelante adelante non funciona nada.... ma va là...

Link al commento
Condividi su altri siti

Malta - Form per entrare nella mailing list

Pagamento: Bonifico

Spedizione: La spedizione sarà compresa nel prezzo (almeno così mi pare di aver capito). L'ordine sarà evaso entro 10 giorni.

Note: Per eseguire l'acquisto bisogna compilare il form, e in seguito spuntare la casella Currency Showcase - Notes & Coins e aspettare.

Io ho fatto tutto, ho anche confermato la registrazione, adesso cosa devo aspettare, che mi mandino qualcosa via email?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro Mirko.

p.s. ho notato che la saga di Star Wars ti ha fatto anche cambiare provenienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto, ho anche confermato la registrazione, adesso cosa devo aspettare, che mi mandino qualcosa via email?

Grazie!

Esatto, come disse l'amico richterian adesso devi armarti di santa pazienza ed aspettare....

ottimo lavoro Mirko.

p.s. ho notato che la saga di Star Wars ti ha fatto anche cambiare provenienza biggrin.gif

Grazie :D

E' già adesso mi sono messo a collezionare anche monete intergalattiche. :D Mi manca da vedere l'episodio III (mai visto sad.gif ) e poi ho finito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie!

Sì sì, in genere a chi ha fatto il bravo durante l'anno inviano i cioccolatini! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, in genere a chi ha fatto il bravo durante l'anno inviano i cioccolatini! smile.gif

A meno che non rimandino all'anno prossimo anche l'emissione di quelli...laugh.giflaugh.gif

Qui di seguito il nuovo Bacio Maltese

post-7356-1263741523,93_thumb.jpg

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A meno che non rimandino all'anno prossimo anche l'emissione di quelli...laugh.giflaugh.gif

Qui di seguito il nuovo Bacio Maltese

:lol: :lol: :lol: Troppo forte :lol: :lol: :lol:

Secondo me farà bella mostra nella prossima divisionale maltese...

Che dici, lo faranno anche in versione proof :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.giflaugh.giflaugh.gif Troppo forte laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Secondo me farà bella mostra nella prossima divisionale maltese...

Che dici, lo faranno anche in versione proof laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Hai gettato l'amo...non potevo non accettare....

A grande richiesta la versione PROOF del "Bacio Maltese". Guardate come mi riflette bene....:lol: :lol:

Adesso basta però...:D

post-7356-1263762265,9_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai gettato l'amo...non potevo non accettare....

A grande richiesta la versione PROOF del "Bacio Maltese". Guardate come mi riflette bene....:lol: :lol:

Adesso basta però...:D

Mirko esiste anche in versione BU ? :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko esiste anche in versione BU ? :P :D

Forse BNC, ma in un'immagine non si noterebbero mai le reali differenze..., dev'essere visto dal vero e gustato lentamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un ordine sul sito della zecca portoghese con modalità di pagamento de compras. Ricevo un email con scritto questo: Deverá proceder ao pagamento, durante as próximas 24h, através da Rede de Caixas Automáticos Multibanco ou através do serviço de homebanking, na operação PAGAMENTOS - PAGAMENTO DE COMPRAS e utilizando os seguintes dados:.....

C'è qualcuno che l'ha già fatto e che mi può aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi ho fatto un ordine sul sito della zecca portoghese con modalità di pagamento de compras. Ricevo un email con scritto questo: Deverá proceder ao pagamento, durante as próximas 24h, através da Rede de Caixas Automáticos Multibanco ou através do serviço de homebanking, na operação PAGAMENTOS - PAGAMENTO DE COMPRAS e utilizando os seguintes dados:.....

Io penso che tu abbia selezionato il pagamento tramite bonifico bancario, cosa non possibile nello shop portoghese, infatti accettano solo pagamento con carta di credito.

L'unica cosa è attendere le 24 ore e la tua richiesta verrà cestinata, nei prossimi giorni ti dovrai organizzare con un pagamento con carta di credito :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che tu abbia selezionato il pagamento tramite bonifico bancario, cosa non possibile nello shop portoghese, infatti accettano solo pagamento con carta di credito.

L'unica cosa è attendere le 24 ore e la tua richiesta verà cestinata, nei prossimi giorni ti dovrai organizzare con un pagamento con carta di credito :)

E' esattamente come dice Skater

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è attendere le 24 ore e la tua richiesta verà cestinata, nei prossimi giorni ti dovrai organizzare con un pagamento con carta di credito smile.gif

E' esattamente come dice Skater

Ormai il pacco mi è arrivato, cmq avevo fatto lo stesso che dite voi. Devo dire che la qualità del 2 euro EMU è veramente ottima, avendo letto tutti i commenti sul forum pensavo di riceverla peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo segnalare che ho appena ricevuto un ordine (due buste PNC)

effettuato presso il sito segnalato all'inizio della discussione

" irish stamps "

confermo che il sito è molto semplice,

inoltre il costo di spedizione è veramente molto basso (0.82 centesimi)

Si puo' ovviamente optare per invio con raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Sullo shop-online della Zecca Portoghese, ho letto che le carte Mastercard non sono accettate; le Visa Electron ricaribabili sapete se vengono accettate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo shop-online della Zecca Portoghese, ho letto che le carte Mastercard non sono accettate; le Visa Electron ricaribabili sapete se vengono accettate?

Io per l'acquisto ho utilizzato proprio una Visa Electron ricaricabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.