Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ce ne sono un' infinità ed hanno fatto seri danni:

fm47dg.jpg

1zveav7.jpg

i5wwi0.jpg

Awards

Inviato

Belle foto-ricordo, grazie cembruno ;);-) e pensare che sono state tra le prime monete (beh, monete,ehm..) in mio possesso..e le conservo tutt'ora!

Per tornare alla discussione, beh, con le donne ci vuole sempre molta pazienza B)

Inviato

Uomo o donna non fa differenza. Però la scomparsa di Raggiodiluna82 mi fa pensare che Numizmo abbia ragione...

Inviato

Bruno!!

Ce l'hai tutte!! :D

Inviato

Bruno!!

Ce l'hai tutte!!

Sono nato molto tempo prima, :angry:

:D :D ;) ;)

Awards

Inviato

Non pensate male... Mi sembra solo un modo simpatico anzi per manifestare apprezzamento per chi la sta aiutando.

no,scusate ma non voleva essere assolutamente una cosa offensiva.

Inviato

Ma questi delle merendine di mister day con quante riproduzioni sono usciti?

Io sono un po' più vecchio e mi pare già ci fosse un collezionamento di monete romane con qualche merenda anche allora.

Forse con nutella, o ciaocrem non ricordo bene...

Beh, avranno valore anch'esse... come tutte le cose collezionabili e per chi le colleziona. :D

ciaocream?????e .....cos'é?

Inviato

Comincia da quelle che ti incuriosiscono di più, ovviamente. Una alla volta, buone foto, aspetta l'esito di una discussione per passare a un'altra moneta, tanto al massimo in un paio di giorni qui gli esperti ti dicono tutto, vita, morte e miracoli della moneta e di chi l'ha coniata :)

Ok. Grazie

Inviato

Esistono anche le monete (si fà per dire) di M. Day:

vxdzf8.jpg

Awards

Inviato

Invece Ciaocrem era la risposta Star alla Nutella. Partita persa in partenza.

Molti anni fa, più o meno il secolo scorso...

post-3952-1257000948,79_thumb.jpg

Inviato

ciaocream?????e .....cos'é?

Chi ha "qualche" anno più di te se la ricorda...biggrin.gif

Inviato

mi ricordo che avevo quell'imitazione tetradramma campano con scritto sotto roma,l'ho riconosciuta adesso..

mi ricordo l'ho regalata ad un mio cugino che insisteva nel volere monete romane,io ero piccolo ma sapevo riconoscere che era un falsissimo penso dalla scritta roma banalissima

nonostante la mia età penso 11 anni circa sono riuscito ad accontentarlo,ed un anno fa gli ho svelato che era un falso e c'è rimasto malissimo..

questo solo per strapparvi un sorriso perchè ho visto che questa discussione è diventata un pò hard!!!! ciao a tutti follins

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.