Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi mi è stata proposta questa moneta che a me ovviamente manca...

volevo sapere voi quanto paghereste ed eventualemente se possibile il riferimento ric...

ho solo queste foto però...

fatemi sapere in ogni caso grazie mille a tutti

post-459-1256490732,96_thumb.jpg

post-459-1256490755,65_thumb.jpg

Inviato

DE GREGE EPICURI

Moneta di restituzione di Nerva per Augusto (al R. si legge distintamente: IMP NERVA CAESAR...), con altare. In questo momento purtroppo non ho il RIC sotto mano, ma la devi cercare fra le monete di Nerva, i cui assi di restituzione venivano quotati da Sear (1988) fra le 150 e le 175 sterline, in condizione Very Fine.

Inviato

quindi ragazzi voi visto lo stato della moneta che mi è stata proposta quanto offrireste al max?...

grazie ancora a tutti..

50 euri? o di +?

grazieeee

Inviato

DE GREGE EPICURI

E' una moneta difficile da trovare, io ci spenderei anche 75-80 € senza grandi problemi.

Inviato

grazie per la dritta...

allora io ho fatto la mia proposta ora vediamo se accetta...poi vi tengo ovviamente informati...

ancora grazie...

Inviato

grazie per la dritta...

allora io ho fatto la mia proposta ora vediamo se accetta...poi vi tengo ovviamente informati...

ancora grazie...

Maurone non fare il taccagno e aprilo quel portafoglio, vorrai mica sempre che te la regalino la roba? :P

:D

Inviato

Grazie paolone...sempre gentile.....

infatti credo sia andata a vuoto l'offerta...se ho novità in merito aggiorno :D

Inviato

Non penso che si accontenti di meno di 150 euro...

Un SC Provident BB ne vale almeno 80-100...questo lo supera in rarità..

Inviato

direi che non me la sono aggiudicata...ma se ho novità in merito vi assicuro che vi faccio sapere...

grazieeee

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.