Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se è così, la prenderò non appena mi capiterà l'occasione, ma senza impegno...

A proposito..., penso che la stessa sorte toccherà al blister del 2€ Braille: credo che non avrà aumenti significativi...

è la prima emissione italiana di questo genere, forse qualche aumento di prezzo potrebbe averlo.

Inviato

è la prima emissione italiana di questo genere, forse qualche aumento di prezzo potrebbe averlo.

Credo anche io, infatti la prenderò più che altro per questo motivo, visto che decisamente è una moneta bruttina venduta ad un prezzo esagerato...

Inviato

Credo anche io, infatti la prenderò più che altro per questo motivo, visto che decisamente è una moneta bruttina venduta ad un prezzo esagerato...

Ok, però il buon giorno si vede dal mattino: è tranquillamente ancora disponibile presso l'eShop dell'IPZS... Sarà anche la prima emissione di questa tipologia..., ma non dimentichiamo che contiene pur sempre un pezzo coniato in circa 2 Mln di esemplari !

Comunque ho prenotato anch'io un pezzo per la mia collezione...

Inviato

Ok, però il buon giorno si vede dal mattino: è tranquillamente ancora disponibile presso l'eShop dell'IPZS... Sarà anche la prima emissione di questa tipologia..., ma non dimentichiamo che contiene pur sempre un pezzo coniato in circa 2 Mln di esemplari !

Comunque ho prenotato anch'io un pezzo per la mia collezione...

Sì, ma non è la moneta in sé a destare interesse nel mercato secondo me...

Inviato

Se posso dire la mia... lasciatela perdere, vedrete che tra poco non la vorrà più nessuno e i prezzi caleranno sicuramente, ha ragione Papillon in fin dei conti si tratta di una moneta con una tiratura di 2.000.000 di pezzi, e oltretutto da quello che si sente da chi l'ha acquistata non è nemmeno stata selezionata, è il FDC che troviamo normalmente nei rotolini da circolazione con tutti i suoi segni di sfregamento e colpetti vari.

Manovra finanziaria.....!

Awards

Inviato

Se posso dire la mia... lasciatela perdere, vedrete che tra poco non la vorrà più nessuno e i prezzi caleranno sicuramente, ha ragione Papillon in fin dei conti si tratta di una moneta con una tiratura di 2.000.000 di pezzi, e oltretutto da quello che si sente da chi l'ha acquistata non è nemmeno stata selezionata, è il FDC che troviamo normalmente nei rotolini da circolazione con tutti i suoi segni di sfregamento e colpetti vari.

Manovra finanziaria.....!

Anche secondo me il prezzo si abbasserà.

Inviato (modificato)

Sì, ma non è la moneta in sé a destare interesse nel mercato secondo me...

Capisco il tuo pensiero, ed è giusto..., però vedi che soprattutto di questi tempi la storia del folder non attecchisce più come una volta... I collezionisti stanno ormai imparando a mirare alla sostanza!

Modificato da Papillon

Inviato

Capisco il tuo pensiero, ed è giusto..., però vedi che soprattutto di questi tempi la storia del folder non attecchisce più come una volta... I collezionisti stanno ormai imparando a mirare alla sostanza!

E' un bene che sia così, del resto col passare del tempo è fisiologico che l'interesse torni alle monete piuttosto che al folder.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.