Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi in blister?

Risposte migliori

Se è così, la prenderò non appena mi capiterà l'occasione, ma senza impegno...

A proposito..., penso che la stessa sorte toccherà al blister del 2€ Braille: credo che non avrà aumenti significativi...

è la prima emissione italiana di questo genere, forse qualche aumento di prezzo potrebbe averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima emissione italiana di questo genere, forse qualche aumento di prezzo potrebbe averlo.

Credo anche io, infatti la prenderò più che altro per questo motivo, visto che decisamente è una moneta bruttina venduta ad un prezzo esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche io, infatti la prenderò più che altro per questo motivo, visto che decisamente è una moneta bruttina venduta ad un prezzo esagerato...

Ok, però il buon giorno si vede dal mattino: è tranquillamente ancora disponibile presso l'eShop dell'IPZS... Sarà anche la prima emissione di questa tipologia..., ma non dimentichiamo che contiene pur sempre un pezzo coniato in circa 2 Mln di esemplari !

Comunque ho prenotato anch'io un pezzo per la mia collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, però il buon giorno si vede dal mattino: è tranquillamente ancora disponibile presso l'eShop dell'IPZS... Sarà anche la prima emissione di questa tipologia..., ma non dimentichiamo che contiene pur sempre un pezzo coniato in circa 2 Mln di esemplari !

Comunque ho prenotato anch'io un pezzo per la mia collezione...

Sì, ma non è la moneta in sé a destare interesse nel mercato secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia... lasciatela perdere, vedrete che tra poco non la vorrà più nessuno e i prezzi caleranno sicuramente, ha ragione Papillon in fin dei conti si tratta di una moneta con una tiratura di 2.000.000 di pezzi, e oltretutto da quello che si sente da chi l'ha acquistata non è nemmeno stata selezionata, è il FDC che troviamo normalmente nei rotolini da circolazione con tutti i suoi segni di sfregamento e colpetti vari.

Manovra finanziaria.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se posso dire la mia... lasciatela perdere, vedrete che tra poco non la vorrà più nessuno e i prezzi caleranno sicuramente, ha ragione Papillon in fin dei conti si tratta di una moneta con una tiratura di 2.000.000 di pezzi, e oltretutto da quello che si sente da chi l'ha acquistata non è nemmeno stata selezionata, è il FDC che troviamo normalmente nei rotolini da circolazione con tutti i suoi segni di sfregamento e colpetti vari.

Manovra finanziaria.....!

Anche secondo me il prezzo si abbasserà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non è la moneta in sé a destare interesse nel mercato secondo me...

Capisco il tuo pensiero, ed è giusto..., però vedi che soprattutto di questi tempi la storia del folder non attecchisce più come una volta... I collezionisti stanno ormai imparando a mirare alla sostanza!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo pensiero, ed è giusto..., però vedi che soprattutto di questi tempi la storia del folder non attecchisce più come una volta... I collezionisti stanno ormai imparando a mirare alla sostanza!

E' un bene che sia così, del resto col passare del tempo è fisiologico che l'interesse torni alle monete piuttosto che al folder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.