Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con la presente discussione Vi voglio presentare una della monete che mi sono aggiudicato alla recente Asta Nomisma 40.

Si tratta di un 20 centesimi esagono del 1920.

A Voi le immagini e la parola.

Fabrizio

2rwsv0w.jpg

10pq8lg.jpg

Inviato

un bel pezzo sano sano alta conservazione complimenti flepre ;)

Inviato

Ottima moneta, sicuramente era catalogata in FDC

Awards

Inviato

Ottima moneta, sicuramente era catalogata in FDC

esatto: così catalogata

Inviato

...lotto 747...conservazione FDC...penso che quì non ci sia ombra di dubbio..dalle tue foto la moneta è FDC... :D

renato

...ps...già che ci sei mi spieghi come posti le foto???...sto andando in paranoia con iouppo!!!!!!!! :angry: :angry:

Inviato

FDC pieno... nulla da dire se non complimenti! ;)

Inviato

...lotto 747...conservazione FDC...penso che quì non ci sia ombra di dubbio..dalle tue foto la moneta è FDC... :D

renato

...ps...già che ci sei mi spieghi come posti le foto???...sto andando in paranoia con iouppo!!!!!!!! :angry: :angry:

non uso iuppo, bensì tinypic... forse per quello...

Sono d'accordo con tutti gli amici che hanno detto che si tratta di un FDC. Conservazione Nomisma, Vs parere, e mio, si concialiano.

Inviato

Bella moneta, complimenti! :)

Concordo con i pareri già espressi!

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del sito, potrei sapere a quanto te la sei aggiudicata??? grazie.

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del sito, potrei sapere a quanto te la sei aggiudicata??? grazie.

315 + D.A.

Inviato

Ti sei fatto un bel regalino :) ;)

Awards

Inviato

...alla faccia :o :o ....vabbè che se una cosa piace e da soddisfazione ok...ma non è un pò alto il prezzo??....farà parte dell'euforia della collezione vitalini???

renato

Inviato

esatto vitalini docet non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello rimane un bel pezzo :D :P :o

Inviato

già.... non certo un affare.... ma sono comunque soddisfatto.

Non mi importa che venga dalla Collezione Vitalini. Mi interessava il pezzo. Non ritengo che il venire dalla collezione suddetta sia un plus da pagare.

Inviato

Ottima moneta bell' acquisto

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.