Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

(...) mentre i meno comuni nelle bustine (tutti dentro una scatola di scarpe :( .ciao (io sono 15enne :rolleyes: )

Immagino il profumo che emanano le tue monete... :D :lollarge: :lol: :rofl:

• Risposte 138
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• loui

31

• DragoDormiente

15

• Diabolik73

14

• GAETANO94

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Questa è bella: Tra gli errori anche un «risquotere», scritto con la q.

Cuoto :D

Questa è proprio bella!!!

Inviato

:lol: :lol:

Inviato

:blink: :blink: :blink:

Otrebor!!! Un errore così grave non me lo sarei mai aspettato da parte tua!!

Si scrive "cuesta è proprio bella" e non "questa"!

(e dato che ci siamo si potrebbere anche togliere quell'accento sulla "e")

:blum:

Inviato

:blush: sorry

Inviato

Sono anch'io per la grammatica minimalista: la "è" senza l'accento va benissimo lo stesso!

Inviato

Sono anch'io per la grammatica minimalista: la "è" senza l'accento va benissimo lo stesso!

Perfettamente d'accordo! Aboliamo gli accenti! Basta con questa mania di decorare le lettere!! :lol:

Inviato

Perfettamente d'accordo! Aboliamo gli accenti! Basta con questa mania di decorare le lettere!! laugh.gif

Vaglielo a dire agli antichi greci!laugh.gif

Inviato

Vaglielo a dire agli antichi greci!laugh.gif

Anche a quelli moderni http://www.tanea.gr/rendered.htm

Il greco moderno è rimasto molto più simile al greco antico che non l'italiano al latino. :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato

in questo 3d ci sono moltissime delle risposte alle domande che avrei fatto io...grazie :)

mi chiedevo: ma i 2€ commemorativi vengono venduti solo in fiorconio o anche fondo specchio?

grazie e scusate le domande da bimbo :D

Inviato

mi chiedevo: ma i 2€ commemorativi vengono venduti solo in fiorconio o anche fondo specchio?

I commemorativi a fondo specchio molto spesso vengono inseriti nelle divisionali, alcune volte come per esempio Finlandia e Slovenia vengono venduti anche singolarmente.

Inviato

I commemorativi a fondo specchio molto spesso vengono inseriti nelle divisionali, alcune volte come per esempio Finlandia e Slovenia vengono venduti anche singolarmente.

Anche Belgio, Francia e Olanda vendono i 2 euro proof in cofanetto, il Portogallo in folder. La Germania in blister 5 zecche.

Inviato

ma per san marino ivece come faccio ad iscrivermi x ricevere moduli d'ordine

è possibile?

Inviato

Possibilissimo e facilissimo, http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm Basta farne richiesta per lettera a AASFN

Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino o per email a [email protected] o per fax al numero 0549 882363.

ma bisogna mettwrci di voler entrare nelle loro liste o semplicemente volere acquistare le loro monete

Inviato

in questo 3d ci sono moltissime delle risposte alle domande che avrei fatto io...grazie :)

grazie e scusate le domande da bimbo :D

Ti consiglio di consultare questa discussione ;)

Inviato

ciao ragazzi, non so se questa domanda in questa discussione è fuori luogo.. :unsure: ma volevo un Vostro parere riguardante il 2 euro commemorativo EMU dell olanda in fondo specchio ;) secondo Voi acquistarlo a 150 euro compreso le spedizioni è un buon prezzo??? :(

Inviato

ciao ragazzi, non so se questa domanda in questa discussione è fuori luogo.. :unsure: ma volevo un Vostro parere riguardante il 2 euro commemorativo EMU dell olanda in fondo specchio ;) secondo Voi acquistarlo a 150 euro compreso le spedizioni è un buon prezzo??? :(

Assolutamente no, il prezzo d'emissione era 14,95 euro (escluse spese di spedizione), se devi comprarla perché ti piace ti consiglio la divisionale proof 9 valori che attualmente puoi trovare a 65-70 euro ;)

Inviato

Assolutamente no, il prezzo d'emissione era 14,95 euro (escluse spese di spedizione), se devi comprarla perché ti piace ti consiglio la divisionale proof 9 valori che attualmente puoi trovare a 65-70 euro ;)

grazie mille, il prezzo più basso che ho trovato della divisionale è di 85 euro mentre della singola moneta 2 euro EMU FS cioè la stessa che c è nella divisionale 45 euro..

Inviato

grazie mille, il prezzo più basso che ho trovato della divisionale è di 85 euro mentre della singola moneta 2 euro EMU FS cioè la stessa che c è nella divisionale 45 euro..

85 euro è troppo se cerchi bene vedi che la trovi come ti ho detto a 65-70 euro :)

Inviato

85 euro è troppo se cerchi bene vedi che la trovi come ti ho detto a 65-70 euro :)

frontini ce laveva a 75 euro ma l ha esaurita.. vediamo se riesco a trovarla di meno di 85 euro ..

Inviato (modificato)

frontini ce laveva a 75 euro ma l ha esaurita.. vediamo se riesco a trovarla di meno di 85 euro ..

Te ne ho trovata una a 41,44 su ebay l'asta si chiude fra 30 minuti: Asta n°150391596492

Eccone un altra: Asta n° 260514480535

Modificato da GAETANO94

Inviato

Te ne ho trovata una a 41,44 su ebay l'asta si chiude fra 30 minuti: Asta n°150391596492

Eccone un altra: Asta n° 260514480535

non so come ringraziarti.. grazie mille veramente.. l ho acquistata a 65 euro comprese le spedizioni :D grazie infinite ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.