Vai al contenuto
IGNORED

banconote belghe

gigiolapesce

Risposte migliori

salve, volevo se possibile fare una domanda.. ho tre banconote di franchi belgi che mi sono rimaste da un viaggio in belgio 20 anni fa.. volevo chiedere se valgono qualcosa .. sono: 500 franchi belgi con l'effige di constantin meunier non so di quale anno, ma il numero di matrice è 40202955662 poi 100 franchi belgi con l'effige di hendrik beyaert numero di matrice 12612638271 poi 50 franchi belgi del 16.05.66 numero di matrice in alto a sinistra 1429 k 2671 , in basso a destra 357092671. se qualcuno riesce a dirmi se hanno valore o a chi posso rivolgermi per saperlo lo ringrazio tantissimo fin da ora. distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non sono un esperto di banconote, ma so che il valore dipende fortemente dallo stato di conservazione. Per cui se tu riuscissi a postare delle foto renderesti più facile la valutazione ai più esperti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I 50 franchi non valgono nulla (4 $ in FDS) ma i 100 e soprattutto i 500 franchi, qualcosa sì ;)

Presumo che siano circolati, ma anche in questo caso si va da un minimo di 10 $ per il 100 franchi a un massimo di 40 $ per il 500 franchi; certo, come ti hanno già detto, una foto aiuterebbe.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.