Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao atutti vorrei sapere il valore e la rarita di un 20 c.1914, col retro la faccia con la spiga in mano, zecca di roma bordo rigato, tra splendida e fdc,

ciao raga!


Inviato

Si tratta di una moneta comune e, fatta salva la famosa premessa che per valutare una moneta ci vuole almeno una foto, il mese scorso un esemplare SPL è passato a 100 euro.


Inviato

ecco la foto, non sono un gran fotografo!!


Inviato

mi sembrerebbe un classico SPL (di quelli rigorosi e non gonfiati). 15/20 euro in questo stato

ciao ;)


Inviato

mi sembrerebbe un classico SPL (di quelli rigorosi e non gonfiati). 15/20 euro in questo stato

ciao ;)

Concordo con elmetto, 15 euro.

Awards

Inviato

Bella moneta e soprattutto bella foto!

Concordo con i pareri già espressi: anche per me è SPL


Inviato

Secondo me allo SPL non arriva. E meglio di BB, ma non molto di più, attorno al BB-SPL. Onestamente non pagherei più di qualche Euro per una moneta del genere.


Inviato

si a me piace molto, ma non perche e' bella perche e' stata trovata da mio zio mentre andavamo a pesca a 10 metri dalle rive di un torrente di montagna, l'ho pulita ed e' uscita pure troppo bene no?


Inviato

tutte le monete hanno il loro fascino questo taglio ha una bella immagine ma come monetina è un po snobbata ma in condizione super non se ne trovano molte per me qspl/spl :D


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.