Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Comprata ieri al congresso torinese

D/ IMP CAE C VIB VOLVSIANO AVG
R/ PAX AVGG

C.74 Modificato da piergi00

Inviato (modificato)
bello anch'esso, immagino Modificato da caiuspliniussecundus

Inviato
Visto il tempo piovoso , ho investito i soldi risparmiati per il "week end" in monete romane :)

Inviato
La patina secondo me è meravigliosa, complimenti :)

Inviato
vorresti diventare il mio consigliere d'acquisti? :( io non le azzecco mai così belle

Inviato
La mia abilita' non e' poi cosi' grande , semplicemente nei vassoi esposti cerco sempre di scegliere il sesterzio che ha un bel ritratto , con un rovescio almeno decente e quando possibile allo stesso livello del dritto ,infine privelegio le monete di imperatori di cui non possiedo nulla o piu' difficili da reperire sul mercato
Come ultima cosa ma determinante nell' acquisto il prezzo se rientra nelle mie possibilita'
In particolare per quanto riguarda il Volusiano debbo dire che gia' la domenica precedente mi era stato offerto ma avevo preferito privilegiare l' acquisto dei denari di Cesare e Vespasiano (+difficile da trovarsi e in buona conservazione)
Poi al congresso , nonostante il rovescio ho fatto l' acquisto
Solitamente il mio venditore abituale reperisce sesterzi di qualita' media BB BB/SPL che costano decisamente + di un MB ma sono belli a vedersi e da collezionare , inoltre mantiene prezzi competitivi rispetto ai negozianti e alle aste

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.