Vai al contenuto
IGNORED

BV PER COLLEZIONISTI

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi dovrei far stampare dei nuovi biglietti da visita

e nel retro invece di mettere il solito calendario vorrei inserire qualcosa di utile per i collezionisti, insomma qualcosa di sfizioso per tutti che abbia a che fare con le monete.. che mi consigliate, idee?

Se avete l'immagine in 9x5 meglio ancora, grazie mille ;)

Inviato

Dipende dalla tua specializzazione... euro, regno, antiche...

Fossi in te lascerei il retro bianco...

risparmi sui costi di stampa e fai una cosa che io considero sempre utile:

con un retro bianco ci si può appuntare delle cose tipo "memo".

Magari puoi fare semplicemente dei filettini orizzontali per scriverci qualcosa, tipo:

NOTE:_______________________

è un'idea...

ma tu sei un venditore, giusto?

Inviato

Opinione personale...trovo orrendi i bigliettini da visita "arredati" con fotografie di negozi o di locali (esempio veduta del ristorante), con piantine stradali e, di conseguenza, anche quelli con eventuali "gadgets" per collezionisti.

Il bigliettino da visita deve essere in cartoncino bianco, stampato su un solo lato, con caratteri commerciali monocolore....tuttalpiù con il logo dell'attività a colori.

Anche io uso il retro per scrivere delle annotazioni, ma non vedo la necessità di stamparci delle righe e, soprattutto, di spendere soldi per far stampare anche il retro! :P

Inviato

Opinione personale...trovo orrendi i bigliettini da visita "arredati" con fotografie di negozi o di locali (esempio veduta del ristorante), con piantine stradali e, di conseguenza, anche quelli con eventuali "gadgets" per collezionisti.

Il bigliettino da visita deve essere in cartoncino bianco, stampato su un solo lato, con caratteri commerciali monocolore....tuttalpiù con il logo dell'attività a colori.

Anche io uso il retro per scrivere delle annotazioni, ma non vedo la necessità di stamparci delle righe e, soprattutto, di spendere soldi per far stampare anche il retro! :P

Tra i biglietti da visita farciti con posizione GPS e foto della nonna,

e biglietti bianchi monocromatici modello "avvocato triste" ci sono milioni di variabili...

se il "gadget" è utile, ed il biglietto è fatto con gusto, non ci vedo controindicazioni.

Purché sia utile e magari originale...

Inviato

Tra i biglietti da visita farciti con posizione GPS e foto della nonna,

e biglietti bianchi monocromatici modello "avvocato triste" ci sono milioni di variabili...

se il "gadget" è utile, ed il biglietto è fatto con gusto, non ci vedo controindicazioni.

Purché sia utile e magari originale...

Se dobbiamo stare nell'orrendo....opterei per bigliettino piegato a metà con musichetta di carillon all'apertura! :lol: :lol: :lol: :lol:

A mio avviso è meglio un bigliettino MOLTO formale (modello "avvocato triste")....è più facile presentarsi in doppio-petto e poi svaccare piuttosto che presentarsi "baraccati" e, secondo occorrenza, cercare di ricostruire l'immagine! ;)

Inviato

vedo che ho scatenato un po' di posizioni

a me piace il biglietto pieno di colori

allroa qualche idea, magari qualcosa di già disponibile, per il retro??

Inviato

vedo che ho scatenato un po' di posizioni

a me piace il biglietto pieno di colori

allroa qualche idea, magari qualcosa di già disponibile, per il retro??

nessun retro.

(sono per qualcosa di formale, senza esagerare, permesso il colore e qualcosa in più ma niente stravaganze).

saluti,

N.

Inviato

con un retro bianco ci si può appuntare delle cose tipo "memo".

Magari puoi fare semplicemente dei filettini orizzontali per scriverci qualcosa, tipo:

NOTE:_______________________

Questa idea mi piace :)

Inviato

Perchè non un biglietto da visita colorato in cartoncino spesso?

saluti,

N.

Inviato

Le mie passioni

]www.lamoneta.it[/color]

----------------------------------------------

---------------------------------------------

Sicuramente chi lo riceve sarà incuriosito ed andrà a conoscere il tuo piccolo mondo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.