Vai al contenuto
IGNORED

Ebay

Reboldi

Risposte migliori

io non sono un esperto di ebay quindi mi rivolgo a voi, tempo fà feci un offerta su un sesterzio, e ho notato che più offrivo più il prezzo saliva automaticamente, e fin qui tutto bene.
ma vi siete mai chiesti se un utente possa usufruire di questa "opzione" nel senso:
metto una moneta che vale 450 euro su ebay e dico ad un mio amico di fare un offerta automatica fino a 500 euro, qual'ora qualcuno superi questa soglia ok, altrimenti "amici come prima"
è possibile questo? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile, ma è da fessi ;) :P
Se anche dal tuo amico non ti fai dare i 500 euro, comunque ebay vuole da te le spese, perché risulta comunque venduta.
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Non solo è possibile ma capita spesso. Anzi in genere non è neanche necessario l'amico, ci sono venditori che utilizzano a tal fine doppi o tripli account.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Beh Mirko la situazione è piú variegata. Supponiamo che io voglia vendere una moneta a non meno di 100.

La procedura "corretta" sarebbe metterla in vendita a 100 oppure a meno ma con prezzo di riserva pari a 100. In questa maniera però anche se non vendo devo pagare le commissioni su 100 (se ebay non ha cambiato le regole recentemente)

Viceversa posso metterla in vendita a 1 e fare un'offerta con un altro account da 100. Se per caso non la vendo (e quindi il prezzo finale è inferiore a 100) le commissioni da pagare sono piú basse.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.