Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come vi sembra questo 10 grana?

é classificato R2

(autentico?)

2r3dpj7.jpg

Inviato

Sembra autentico, direi tra il BB+/qSPL.

Supporter
Inviato

Io lo reputo autentico in condizioni BB, soliti graffi di conio

Inviato

autentico anche per me,come conservazione direi,dalle foto, non oltre il BB

• 2 settimane dopo...
Inviato

c'è qualcosa che non mi quadra..

Il gigante 2008 la da R2, il Montenegro 2010 NC..

da R2 a NC c'è una bella differenza..

qualcuno ha voglia di controllare

Inviato

Ciao Micio68, ho controllato e ti confermo che il Carlino del 1839 è molto raro (ancor più raro è quello del 1838), soprattutto difficili da trovare FDC. E' una data molto rara, te lo assicuro, non appare facilmente sul mercato. Almeno è quanto finora posso dirti.

Volevo gentilmente chiedere a tutti gli amici appassionati di questo tipo di moneta a postare i nuovi topics nella nuova area dedicata alle monete delle zecche di Napoli e dell'Italia Meridionale. Stiamo finendo di trasferire tutti i precedenti topics sparsi nelle altre aree nella nuova sezione. Grazie anticipatamente per la gentile collaborazione. Francesco

Inviato

Se ne vedono veramente poche in giro, sicuramente è molto rara.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.