Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro CC 2010 Germania - Brema 5 zecche al facciale

Risposte migliori

• Risposte 294
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cig

41

• donax

28

• Mirko8710

27

• Paolino87

26

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ragazzi scusate per la mia assenza ke è stata molto lunga

ma avevo proplemi di connessione per molto tempo...

non so se vi ricordate di me..

comunque ho appena acquistato la serie delle 5 zecche del 2010 in folder ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

In Germania circolano da far paura! Appena ritornato da Monaco in un giorno e mezzo ne avrò ricevute di resto una decina blink.gif Naturalmente zecca D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

La mia spedizione è andata persa, che paradosso, ero stato proprio a segnalare l'inziativa, fino ad oggi mi è sempre arrivato tutto da MDM senza problemi. Ho scritto loro per chiedere ragguagli sulla spedizione e mi hanno risposto che il pacco era stato spedito il 10 Febbraio, mi ha chiesto se volevo che venisse rispedito, ho risposto di si ringraziandoli per la disponibilità e gentilezza, ma oggi mi sono visto accreditare gli € 11,50 sulla mia carta, mi sono troppo sbilanciato ocn i ringraziamenti forse. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia spedizione è andata persa, che paradosso, ero stato proprio a segnalare l'inziativa, fino ad oggi mi è sempre arrivato tutto da MDM senza problemi. Ho scritto loro per chiedere ragguagli sulla spedizione e mi hanno risposto che il pacco era stato spedito il 10 Febbraio, mi ha chiesto se volevo che venisse rispedito, ho risposto di si ringraziandoli per la disponibilità e gentilezza, ma oggi mi sono visto accreditare gli € 11,50 sulla mia carta, mi sono troppo sbilanciato ocn i ringraziamenti forse. :P

se te li sei visti accreditare non puoi proprio lamentarti!! :D ;)

scherzi a parte, mi spiace che proprio il segnalatore abbia subito questo disguido! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte, mi spiace che proprio il segnalatore abbia subito questo disguido! :unsure:

Uh purtroppo addebitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh purtroppo addebitare.

Perciò ti rispediscono le monete però con un nuovo addebito.

Senza effettuare nessun controllo sulla loro 1^ spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh purtroppo addebitare.

Perciò ti rispediscono le monete però con un nuovo addebito.

Senza effettuare nessun controllo sulla loro 1^ spedizione.

Hanno controllato e risulta spedita regolarmente a metà Febbraio, la gentile sign.ra mi ha chiesto "Vuole che le rispediamo le monete?" ma senza specificare che mi avrebbero riaddebitato l'importo. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata questa lettera con cui mi chiedono ancora i soldi tramite bonifico e per di più aumentati di 3 euro. come ho gia detto in precedenza quando ho fatto l'ordine ho specificato il pagamento con carta di credito visa e loro hanno accettato. ho provato a mandargli 2 email, ma non si sono neanche degnati di rispondere. ora si presentano con questa lettera. cosa devo fare con quello che mi costa il bonifico me le compravo dove volevo. chi mi aiuta a risolvere il problema? anche scrivendomi una lettera in tedesco perfetto visto che io uso il traduttore di google e forse non mi capiscono? quale email usate per le comunicazioni con MDM?

post-13029-1269458156,65_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nerone mi dispiace molto per tutti questi casini...io la mail la mandai tramite il loro form online, indicandone una su piattaforma Yahoo!.

Per quanto riguarda la mail in tedesco chiedi all'amico saldi-saldi, lui ci abita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

infatti c'è anche il modo di mandarla online ma normalmente io uso service @ mdm. de o ingrid @ mdm. de, proverò anche quella online ma dubito. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

infatti c'è anche il modo di mandarla online ma normalmente io uso service @ mdm. de o ingrid @ mdm. de, proverò anche quella online ma dubito. :(

Ti mando l'indirizzo a cui scrivo normalmente io con un MP.

Spiega alla signora di cui ti fornirò l'indirizzo qual è il problema (in inglese, non serve in tedesco) e aggiornaci su come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mando l'indirizzo a cui scrivo normalmente io con un MP.

Spiega alla signora di cui ti fornirò l'indirizzo qual è il problema (in inglese, non serve in tedesco) e aggiornaci su come è andata.

Grazie ma oggi con quello online mi hanno risposto con questo:

Caro ...............,

Grazie per le tue informazioni. Il 22/02/2010 abbiamo ricevuto da voi il messaggio che hai fornito al momento dell'ordine i dati della carta di credito, questo non è stato incluso nella fattura datata 12/02/2010. Poi abbiamo notato i tuoi dati di nuovo 02/03/2010 e cerca di trattenere l'importo dalla vostra carta di credito. Questo è, purtroppo, ci fallito, perché l'importo è stato accreditato indietro con le parole "senza patente".

Vi preghiamo di lasciare per un importo di € 11,50 a svolgere nel prossimi giorni, un pagamento.

ora cosa devo fare riafre il pagamento con carta di credito o continuare con la solita storia del bonifico? il problema è stato loro che per una svista hanno aspettato 20gg prima di prendere i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho usato il modlo online, ma poi ho proseguito la "conversazione", in inglese, direttamente con la signora/ina che mi aveva risposto, ottenendo ogni chiarimento.

forse puoi provare a fare come me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tranquilli, per la mia esperienza rispondono sempre, comunque oggi mi sono finalmente arrivate le monete, me le sono fatte rimandare in ufficio mi sa che da me qualcuno ha le mani lunghe.

Un saluto a tutti

Donax

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Scusate ragazzi, io ho ricevuto oggi (ne avevo già ricevuta una copia in precedenza) della loro rivista Deutsches Munzen Magazin.

Non trovo addebiti in carta di credito e quindi non mi preoccupo, ma questa rivista ha un costo di 4,50€ scritto sulla copertina...

Non è che poi mi chiedono qualche soldo per l'invio della stessa?

Io neanche capisco il tedesco, guardo solo le figure come i bambini :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, io ho ricevuto oggi (ne avevo già ricevuta una copia in precedenza) della loro rivista Deutsches Munzen Magazin.

Non trovo addebiti in carta di credito e quindi non mi preoccupo, ma questa rivista ha un costo di 4,50€ scritto sulla copertina...

Non è che poi mi chiedono qualche soldo per l'invio della stessa?

Io neanche capisco il tedesco, guardo solo le figure come i bambini :lol:

No, tranquillo, non ti chiederanno niente. Io ne ho già ricevute diverse copie dopo l'ordine delle commemorative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.