Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro CC 2010 Germania - Brema 5 zecche al facciale

Risposte migliori

A proposito di prelievi, nonostante la spedizione sia già avvenuta, sinora non ho ricevuto addebiti unsure.gif

Ho appena controllato e niente. Nessun prelievo. Comunque sono fiducioso che anche il mio arrivi quando il tuo, se non ricordo male ordinammo il solito giorno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 294
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cig

41

• donax

28

• Mirko8710

27

• Paolino87

26

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ieri ho ricevuto la fattura via email e poco dopo il messaggio della banca che mi informava del prelievo di 11,5 euro.

Ordine del 18 ottobre.

Arrivo previsto per l'inizio della prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero ritrovato un addebito di poco più di 30 euro senza spiegazione sulla postepay (sapete che lì la voce del prelievo la mettono dopo 3-4 giorni).

Siccome avevo acquistato un oggetto dall'america pagandolo in dollari (ma roba di 20 euro)pensavo che mi avessero messo 11,50 euro di tassi di cambi (cavolo, 11,50 euro di tasso di cambio era da spararsi). E invece nei 30 euro di addebito c'era sia questa transazione con l'america e che il prelievo della MDM.

E infatti funziona, funziona talmente bene che io LE HO GIA' RICEVUTE STAMATTINA.

Una confezione molto carina, vi posto la foto tra un'oretta dopo pranzo. Le monete non sono incollate, ma sfilabili da piccoli "case" di plastica dove sono fissate.

Insieme alle 5 monete mi hanno mandato almeno 12 depliant diversi per fare un'ordine supplementare.

Solo per tradurle ci metto 3 giorni :lol:

PS: io ho pagato con POSTEPAY. E siccome è andato tutto a buon fine (prelievo e ricezione delle monete) vi dico che si può tranquillamente fare.

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può comprare altro o l'"offerta" è limitata a questa particolare emissione?

Si può comprare di tutto, ma non al facciale, per prenderle al costo di emissione bisogna trovare l'offerta giusta controllando spesso il sito, io fin'ora sono riuscito a prendere oltre a questa emissione (che ancora non mi è arrivata) 2 belle monete da 10 Euro in argento, al facciale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spedizioni sono iniziate.

Sono riuscito a farmi mandare la copia delle fattura datata 12 Febbraio.

Mi hanno scritto che le mie saranno in consegna entro fine settimana.

Grazie dell'informazione cig, adesso non ho la chiavetta per controllare il conto, ma appena posso controllo un pò se c'è stato qualche prelievo...

A proposito di prelievi, nonostante la spedizione sia già avvenuta, sinora non ho ricevuto addebiti :unsure:

Non c'è da stupirsi, anch'io evo ancora ricevere l'addebito per una monete da 10 Euro arrivatami oramai da 15 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate anchio nella cassetta della posta al rientro a casa.

post-13194-1266419227,86_thumb.jpg

Bella la confezione, peccato però che non siano incapsulate come usano fare per gli argenti.

Come al solito mi è arrivato il bollettino per il bonifico, quindi la mia carta non la considerano più comunque per me è lo stesso. :)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione cig, adesso non ho la chiavetta per controllare il conto, ma appena posso controllo un pò se c'è stato qualche prelievo...

A proposito di prelievi, nonostante la spedizione sia già avvenuta, sinora non ho ricevuto addebiti :unsure:

Non c'è da stupirsi, anch'io evo ancora ricevere l'addebito per una monete da 10 Euro arrivatami oramai da 15 giorni.

Attenzione a cosa c'è scritto sulla fattura:

Se riporta la dicitura " Zahlen Sie bitte bis 26.02.2010"

Con sotto il modulo per il bonifico "il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico" entro la data specificata.

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Con sotto il modulo per il bonifico "il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico" entro la data specificata.

Ti ringrazio per la dritta, anche la volta scorsa hanno tentato di farmi pagare con bonifico, ma gli ho scritto e mi hanno prelevato l'importo dalla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami antares, non ho capito molto bene. Anche io avevo dato come pagamento la carta di credito (non postepay). Cosa dovrei fare alla ricezione delle monete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

arrivate oggi anche in germania.....

me sembra che la zecca sia stata piu veloce

quattro utenti sino ad oggi anno gia ricevuto i blister della mia operazione germania...ne mancano ancora 3 a completare il primo ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema: oggi al ritorno dal lavoro ho trovato la busta della MDM, non affrancata, sembrava ,ed era, piena di pubblicita' di monete di varie fogge e provenienze, come mi capita di ricevere da quando ho prenotato le 5 monete Bremen 2010 da 2 euro.

Con mio stupore all'interno ho trovato un blister con le 5 monete, senza nessuna fattura e senza che sulla mia carta di credito fosse arrivato nessun addebito. Gia' questo mi ha un po' inquietato, inquietudine diventata molto piu' grande quando , controllando le monete, ho visto che sono TUTTE DELLA STESSA ZECCA, la D, anche se sul suddetto folder sotto ogni moneta veniva indicata ognuna delle 5 ben note zecce tedesche.

Visto che il tedesco non lo afferro, cosa dovrei fare secondo voi?

Grazie della vostra arrenzione...

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema: oggi al ritorno dal lavoro ho trovato la busta della MDM, non affrancata, sembrava ,ed era, piena di pubblicita' di monete di varie fogge e provenienze, come mi capita di ricevere da quando ho prenotato le 5 monete Bremen 2010 da 2 euro.

Con mio stupore all'interno ho trovato un blister con le 5 monete, senza nessuna fattura e senza che sulla mia carta di credito fosse arrivato nessun addebito. Gia' questo mi ha un po' inquietato, inquietudine diventata molto piu' grande quando , controllando le monete, ho visto che sono TUTTE DELLA STESSA ZECCA, la D, anche se sul suddetto folder sotto ogni moneta veniva indicata ognuna delle 5 ben note zecce tedesche.

Fabrizio

Per quanto riguarda i soldi non mi preoccuperei, vedrai che te li prelevano. Per quanto riguarda le zecche....:( questo è un bel problemino....manda una mail al servizio clienti loggandoti nel sito inserendo magari il numero dell'ordine. Sicuramente ti concederanno la restituzione e la rispedizione della merce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fabrizio

Guarda che sicuramente ti stai confondendo la lettera della zecca non è quella tra le stelle ma quella al fianco della testa del personaggio raffigurarato. La "D" è l'indicativo del paese. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami antares, non ho capito molto bene. Anche io avevo dato come pagamento la carta di credito (non postepay). Cosa dovrei fare alla ricezione delle monete?

Guarda la fattura che ti inviano nel quale c'è scritto se il pagamento avverrà per carta di credito o per bonifico.

Se ti conviene fai il bonifico altrimenti contattali.

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nella parte dorata della moneta.il segno di zecca st li a sinistra

Molto astuto! ;) Penso proprio che tu ci abbia dato caro saldi-saldi :)

cosa intendi...tu ci abbia dato? :)

io le ho gia visionate e poi si vede che e cambiata la moneta ..no!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi...tu ci abbia dato? :)

io le ho gia visionate e poi si vede che e cambiata la moneta ..no!

;)

Intendevo dire che secondo me avevi risolto il problema di fabriven :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.