Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro CC 2010 Germania - Brema 5 zecche al facciale

Risposte migliori

Solo in ambito euro (la commissione sul bonifico deve essere uguale a quella del bonifico nazionale). Se ti serve pagare in CHF o GBP o USD o JPY la carta di credito è indispensabie: la commissione di un bonifico in valuta non euro è, più o meno con tutte le banche, esosa.

Si, è vero.

Io davo per scontato il fatto che acquistando (io) soltanto monete in Eurolandia si intendesse quel tipo d'acquisto, ma se si acquista fuori zona le cose cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 294
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cig

41

• donax

28

• Mirko8710

27

• Paolino87

26

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho fatto l'ordine, ho ricevuto il catalogo per posta, ma non ho ricevuto alcuna email di conferma... debbo preoccuparmi? L'ordine l'ho fatto giovedì scorso.

Mandagliela te la mail ti rispondono dopo un paio di giorni io invece il catalogo ancora non l ho ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta finalmente! Ho cambiato computer e l'ordine è partito, con la mastercard.

Mi hanno mandato subito 2 mail di conferma dell'ordine.

Grazie a tutti per i consigli e a Donax per averci fatto conoscere quest'offerta

:beerchug: :clapping: :clapping: :yahoo: :yahoo: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata una lettera contenente i ringraziamenti per l'ordine effettuato e una breve descrizione della moneta.

Hanno colto anche l'occasione per presentare i loro argenti (nuovi e vecchi) con una manciata di volantini. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi mi è arrivata una lettera contenente i ringraziamenti per l'ordine effettuato e una breve descrizione della moneta.

Hanno colto anche l'occasione per presentare i loro argenti (nuovi e vecchi) con una manciata di volantini. biggrin.gif

pertanto si è rivelata anche un buona operazione di marketing. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

pertanto si è rivelata anche un buona operazione di marketing. dry.gif

Qualcuno diceva che tutto è vanità, qualcun altro diceva che tutto è politica; io dico che tutto è marketing...dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno diceva che tutto è vanità, qualcun altro diceva che tutto è politica; io dico che tutto è marketing...dry.gif

Sono perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pertanto si è rivelata anche un buona operazione di marketing. dry.gif

Si!, direi un'ottima operazione di marketing, forzata aggiungerei. Ho provato a tradurre un pò il foglietto ove spiegato il tema del 2€ e dei nuovi argenti e PP e non fanno altro che ripetere che i loro argenti sono pezzi unici e molto ricercati. Ora, io non colleziono argenti, ma a meno di vuoti di memoria non ricordo di averne visti molti di tedeschi nella discussione di maxor, se non nessuno, eppure qua nel Forum abbiamo una discreta quantità di collezionisti di argenti che potrebbero dimostrare il contrario. Bha, valli a capire.

Ma devo dire che comunque sono dei volantini/cataloghi ben fatti e per questo meritano un plauso, hanno un'ottima organizzazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma devo dire che comunque sono dei volantini/cataloghi ben fatti e per questo meritano un plauso, hanno un'ottima organizzazione. smile.gif

Sono pur sempre tedeschi, in fatto di organizzazione non li batte nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto l'ordine circa una settimana fa, ma senza inserire i dati della carta di credito. quando il giorno successivo ho provato a fare di nuovo l'ordine ma questa volta con la carta di credito sul sito mi diceva che non potevo comprare più volte le monete. Ho provato con una email a chiedere se era andato tutto a buon fine ma nulla. premetto che la carta di credito risulta registrata e che mi arrivano ogni giorno email di pubblicità dalla MDM. Cosa posso fare? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho fatto l'ordine circa una settimana fa, ma senza inserire i dati della carta di credito. quando il giorno successivo ho provato a fare di nuovo l'ordine ma questa volta con la carta di credito sul sito mi diceva che non potevo comprare più volte le monete. Ho provato con una email a chiedere se era andato tutto a buon fine ma nulla. premetto che la carta di credito risulta registrata e che mi arrivano ogni giorno email di pubblicità dalla MDM. Cosa posso fare? :unsure:

Io ho scritto due volte in merito ad un ordine errato che avevo piazzato e mi hanno risposto in breve tempo.

Prova a inviare direttamente una mail al customer service alla signora Monika che è quella con cui ho tenuto i contatti, anzichè scrivere tramite il form dei contatti : monika.fest @ mdm.de (togli gli spazi nell'indirizzo che scriverai).

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te perche anche a me proprio oggi mi è arrivata la busta con la conferma ordine in piu c era la presentazione degli argenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto due volte in merito ad un ordine errato che avevo piazzato e mi hanno risposto in breve tempo.

Prova a inviare direttamente una mail al customer service alla signora Monika che è quella con cui ho tenuto i contatti, anzichè scrivere tramite il form dei contatti : monika.fest @ mdm.de (togli gli spazi nell'indirizzo che scriverai).

grazie domani provo vediamo se risolvo il problema. solo che tutte le comunicazioni avvengono tramite traduttore di google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie domani provo vediamo se risolvo il problema. solo che tutte le comunicazioni avvengono tramite traduttore di google.

Se parli un pochino inglese non ci sono problemi.

Non è indispensabile scrivere in tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me puoi anche lasciare le cose così. Per il pagamento del primo ordine, se non hai scelto la carta di credito, hai per forza scelto il bonifico bancario. L'addebito sulla carta, comunque non è immediato (sulla mia ancora non c'è) anche se ho ricevuto la loro conferma scritta dell'ordine e la loro pubblicità per gli argenti. Probabilmente faranno gli addebiti a gennaio al mometo della spedizione. L'importante è che tu riceva la conferma dell'ordine.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente faranno gli addebiti a gennaio al mometo della spedizione.

Questo è sicuro. Ho ricevuto personalmente conferma che gli addebiti vengono effettuati al momento delle spedizioni, per qualsiasi tipo di articolo acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato, la 1° parte è semplice con il traduttore di google viene subito

una volta arrivato al "carrello" per cosi dire clicco sul pulsante rosso che penso sia la conferma e mi riporta a una pagina, che il traduttore di google non traduce perche mi pare https

dove penso che siano i miei dati perche mi chiede la registrazione, può essere ? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato, la 1° parte è semplice con il traduttore di google viene subito

una volta arrivato al "carrello" per cosi dire clicco sul pulsante rosso che penso sia la conferma e mi riporta a una pagina, che il traduttore di google non traduce perche mi pare https

dove penso che siano i miei dati perche mi chiede la registrazione, può essere ? :huh:

Direi di sì. La registrazione è obbligatoria se vuoi arrivare alla conferma dell'ordine.

Comunque, come ho già avuto occasione di scrivere tempo fa (c'era una promozione che alla fine si scoprì essere tacitamente riservata ai soli utenti tedeschi), un sito che vende all'estero DEVE avere una versione in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risposto ma non capisco cosa vogliono?

vielen Dank für Ihre Anfrage. Damit wir Ihre Bestellung bearbeiten können, teilen Sie uns bitte noch Ihre Steuernummer mit.

Mit freundlichen Grüßen

MDM

MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co.KG

DEUTSCHE MÜNZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi hanno risposto ma non capisco cosa vogliono?

vielen Dank für Ihre Anfrage. Damit wir Ihre Bestellung bearbeiten können, teilen Sie uns bitte noch Ihre Steuernummer mit.

Mit freundlichen Grüßen

MDM

MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co.KG

DEUTSCHE MÜNZE

Ti ringraziano per la richiesta e ti chiedono di fornirgli il codice fiscale (Steuernummer).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avevo gia inserito. che faccio lo rimando per email?

Forse non era completo o l'hai inserito sbagliato... Non saprei come aiutarti.

Prova a entrare nel tuo pannello di controllo sul loro sito e verifica i dati inseriti. Se hai inserito correttamente il C.F. scrivigli una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.