Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro CC 2010 Germania - Brema 5 zecche al facciale

Risposte migliori

• Risposte 294
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cig

41

• donax

28

• Mirko8710

27

• Paolino87

26

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sarò incapace, sarò lagnoso, ma mi serve una mano. Per aiutarvi ad aiutarmi posterò delle immagini delle pagine che si visualizzano quando si fa l'ordine delle monete da MDM.

I campi cerchiati in celeste sono quelli che mi restano oscuri

post-14867-1256118974,18_thumb.jpg

rispettivamente accettazione della newsletter e delle condizioni generali di fornitura

Link al commento
Condividi su altri siti

rispettivamente accettazione della newsletter e delle condizioni generali di fornitura

ok, perciò devo accettare le condizioni, ma posso non volere la newsletter

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve? passwort, nachname, boh

Sotto si vede questo

post-14867-1256119232,6_thumb.jpg

Steuercode: mi pare sia il codice fiscale

Rückruf : consenti che ti contattino per indagini di mercato et simili

AGB devon esser sempre le condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto ancora c'è questo

post-14867-1256119368,13_thumb.jpg

che significano le 3 opzioni?

Scegli la prima opzione ed inserisci i dati della carta di credito: in questa maniera verranno memorizzati e non dovrai ripeterli ogni volta che compri da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Steuercode: mi pare sia il codice fiscale

Rückruf : consenti che ti contattino per indagini di mercato et simili

AGB devon esser sempre le condizioni

Steurcode = numero di partita IVA, Ma puoi inserire tranquillamente il tuo codice fiscale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se per ogni acquisto via internet usiamo questa procedura...............

Secondo me sarebbe stato più utile chiarire i dubbi mediante MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aleudin, ultimissima domanda poi procedo con l'ordine, sul campo adresszusatz/firma che ci devo mettere? Credo che sia il nome della ditta, ma essendo io un privato e non essendoci l'asterisco credo che possa lasciarlo in bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se per ogni acquisto via internet usiamo questa procedura...............

Secondo me sarebbe stato più utile chiarire i dubbi mediante MP.

Hai ragione, ma ho dovuto procedere così perchè nessuno aveva ancora risposto alle mie domande, Enraz mi ha risposto dopo che ho inserito le immagini quindi non potevo mandare MP a tutti sperando che qualcuno rispondesse. Spero di non aver recato danno alla tua sezione Diabolik, ma credo che non sarò l'ultimo ad avere bisogno di aiuto per ordinare su internet su un sito straniero. Mi auguro che questa discussione servirà anche ad altri in occasioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma ho dovuto procedere così perchè nessuno aveva ancora risposto alle mie domande, Enraz mi ha risposto dopo che ho inserito le immagini quindi non potevo mandare MP a tutti sperando che qualcuno rispondesse. Spero di non aver recato danno alla tua sezione Diabolik, ma credo che non sarò l'ultimo ad avere bisogno di aiuto per ordinare su internet su un sito straniero. Mi auguro che questa discussione servirà anche ad altri in occasioni diverse

Non hai arrecato nessun danno, ci mancherebbe.

Però immagina il caos nelle discussioni se ognuno che deve effettuare un acquisto venga seguito passo passo dagli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi ha dato nessun fastidio, ma effettivamente se tutti coloro che devono fare un ordine chiedessero il passo-passo sul forum...

Credo che pochi parlino tedesco, io tra quelli, ma ho usato il traduttore di google e ho tradotto tutto.

Se non lo conosci ti do il link : http://www.google.it/language_tools?hl=it ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato col traduttore di google ma alcune parti importanti rimanevano non tradotte. Magari la prossima volta che avrò dubbi simili aprirò una discussione incentrata esattamente su quello così sarà utile a chi ne avrà bisogno e non ingombrerà le altre discussioni aperte.

Grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aleudin, ultimissima domanda poi procedo con l'ordine, sul campo adresszusatz/firma che ci devo mettere? Credo che sia il nome della ditta, ma essendo io un privato e non essendoci l'asterisco credo che possa lasciarlo in bianco

esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho tradotto con il traduttore di google. Diciamo che non ho la più pallida idea di quello che ho fatto, ma a Gennaio ve lo ridirò cool.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io credo di aver fatto l ordine ho completato tutto con l aiuto di mia moglie che è ferrata nel tedesco,pero devoni inviarmi ancora la mail di conferma.

faci sapere così ci regoliamo con i tempi di "reazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato il catalogo della MDM, una bella busta con volantini e libretti. Ovvio che non ci capisco assolutamente nulla.rolleyes.gif

Però una cosa positiva c'è, ho capito che sono riuscito a dare l'indirizzo, e che soprattutto loro abbiano capitocool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è appena arrivato il catalogo della MDM, una bella busta con volantini e libretti. Ovvio che non ci capisco assolutamente nulla.rolleyes.gif

Però una cosa positiva c'è, ho capito che sono riuscito a dare l'indirizzo, e che soprattutto loro abbiano capitocool.gif

ti è arrivato per posta vero?? a me è arrivata una newsletter via email dove publicizzano una moneta in argento emessa dal canada..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.