Vai al contenuto
IGNORED

Nick

Reboldi

Risposte migliori

[quote]Oki, è il nome del mio primo personaggio RPG... Un barbaro, appunto...  ;) [/quote] deduco sia un guerriero barbaro :P io, qualsiasi rpg ho sempre fatto il maghetto :D Modificato da Reboldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick deriva dal fatto che prediligo fortemente le stagioni fredde, sarà anche perché soffro terribilmente il caldo.
Infatti questo nick è nato molto prima di iscrivermi al forum, quando ho sottoscritto l'abbonamento ADSL con una compagnia telefonica: era metà luglio dello scorso anno, nel bel mezzo di una settimana tra le più afose che io ricordi ed io, asciugandomi il sudore che copiosamente sgorgava dalla mia fronte (e anche da altre parti del corpo, ma sorvoliamo su quali... -_- ) ho scelto questo nome come augurio di un repentino avvento della stagione fredda e piovosa.
E poi suonava bene...

PS: Volevo scegliere solo [i]winter[/i], però temevo che si sarebbe confuso con [i]W Inter[/i] ed essendo juventino, non mi sembrava il caso ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

:) Hei qui ci sono molti personaggi storici ed anche dei condottieri, chissà perché nessuno ha scelto un nick come per esempio COLLEONI??? :rolleyes: :lol: ;)
Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte del mio nick è un soprannome che mi è stato dato quando avevo 14 anni, perché assomigliavo al comico Massimo Lopez. L'aggiunta "coins" ha una ben evidente motivazione. E' lo stesso nick che uso anche in e-bay.
Ciao a tutti,
Marco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.