Vai al contenuto
IGNORED

Scambio Monete mondiali ed euro

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vi allego la mia lista doppie.

Se ritenete esista la possiblità di fare qualche scambio non esitate a contattarmi.

Se vi rispondo in ritardo scusatemi ma soprattutto in settimana il lavoro mi massacra e mi lascia poco tempo da dedicare alla passione numismatica!

Potete inviarmi la vostra lista anche in email: [email protected]

Ciao!

DOPPIONI.zip

Guest TRINACRIA 10
Inviato

ti ho inviato una email con la mia lista doppie,saluti antonio (trinacria)

Inviato

Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto e mi scuso se con qualcuno non potrò mettere in piedi uno scambio avendo solo monete che già possiedo.

Comunque ho risposto indicando le monete di mio interesse a Fabio, Gianluca e Antonio.

Inviato

Ciao Alessandro81,

ho scaricato il tuo file doppie e ho trovato diverse monete di interesse per poter avviare uno scambio.... :rolleyes: allego la mia lista doppie sul forum, non potendo inviarla per MP....se trovi qualcosa di tuo interesse contattami pure.

Ciao,

Ieti73

:) :)

Doppie Ieti73.pdf

• 3 settimane dopo...
Guest TRINACRIA 10
Inviato

RINGRAZIO ALESSANDRO81,IETI73 PER GLI OTTIMI SCAMBI.

GRAZIE ALLA PROSSIMA!

TRINACRIA10

Inviato

Ciao Alessandro81,

ho scaricato il tuo file doppie e ho trovato diverse monete di interesse per poter avviare uno scambio.... :rolleyes: allego la mia lista doppie sul forum, non potendo inviarla per MP....se trovi qualcosa di tuo interesse contattami pure.

Ciao,

Ieti73

:) :)

Ciao Ieti73,

scusami per il ritardo con cui ti rispondo.

Purtroppo :( non possiedi monete che mancano dalla mia collezione.

Grazie lo stesso per avermi contattato.

Sarà per la prossima.. ciao! ;)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.