Vai al contenuto
IGNORED

expo

Risposte migliori

il mio preferito comunque e' l'ultimo (n. 3) ma bisogna vederlo ingrandito..

L'ultima piace molto anche a me, mi sembra un pò vuota nella parte alta se proprio dobbiamo trovare il difetto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella sarebbe, secondo me, la prima! smile.gif

Anche io dico la prima, ma conoscendo i lavori di frizio sono convinto che potrebbe, e saprebbe fare anche di meglio,wink.gif

Ps. Credo anche io che forse con il Duomo sullo sfondo si identificherebbe meglio la città di Milano.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il duomo lo trovate qui.. in un altro contesto pero'...

http://www.webalice....ofantasy13.html

Bella moneta ! io pensavo di inserirlo solo come sfondo, e non completamente magari solo in parte mostrando solo qualche guglia, giusto per dare una identità alla città che ospita l'evento, è vero che tu hai inserito il biscione, ma a molti sembrera che si riferisca alla squadra dell'inter. ( è il mio personale parere Ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

aaah non essendo milanese non colgo queste sottigliezze, biscione = inter.. ma e' il simbolo di milano ed io l'ho inserito per quello. pazienza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.