Vai al contenuto
IGNORED

Discussione "ultime notizie"

Risposte migliori

Inviato

1 domandina: ho cliccato sulla discussione in oggetto ma non vi ho potuto accedere in quanto "forum protetto". Dato che non è la prima volta che mi imbatto in questo tipo di discussioni, per le quali credo si debba essere admin o altro, mi domando: a cosa serve rendere pubblica una discussione con tanto di titolo e sottotitolo se poi gli utenti "normali" non vi possono accedere ?

Se l'accesso è riservato solo a certe tipologie di utenti non sarebbe cosa giusta inserire queste discussioni in un'area dedicata a tali utenti e non visibile dai "comuni mortali" ?

Grazie dell'attenzione

• ADMIN
Staff
Inviato

La sezione non è accessibile in quanto "work in progress"(solo gli amministratori hanno accesso).

Sarà comunque accessibile a tutti molto presto.

Avrei dovuto avvisare ma purtroppo in questi giorni non ho fatto

molta comunicazione perchè troppo preso da questioni tecniche.

Conto di terminare il grosso del lavoro entro la settimana e appena possibile

scriverò due righe per spiegare tutto quello che è stato fatto.

...c'è da pazientare ancora qualche giorno.

G.V.

Awards

Inviato

La sezione non è accessibile in quanto "work in progress"(solo gli amministratori hanno accesso).

Sarà comunque accessibile a tutti molto presto.

Avrei dovuto avvisare ma purtroppo in questi giorni non ho fatto

molta comunicazione perchè troppo preso da questioni tecniche.

Conto di terminare il grosso del lavoro entro la settimana e appena possibile

scriverò due righe per spiegare tutto quello che è stato fatto.

...c'è da pazientare ancora qualche giorno.

G.V.

Grazie della spiegazione.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.