Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO MONETE MONDIALI-REGNO-EURO

Risposte migliori

Guest TRINACRIA 10
Inviato

salve a tutti!colleziono monete mondiali-euro-regno d'italia(solo per tipologia).ho a disposizione moltissime monete per eventuali scambi,contattatemi tramite mp e fornitemi la vostra email.io vi inviero' la mia lista doppie,cosi' magari effettuiamo scambi!

saluti

Inviato

salve a tutti!colleziono monete mondiali-euro-regno d'italia(solo per tipologia).ho a disposizione moltissime monete per eventuali scambi,contattatemi tramite mp e fornitemi la vostra email.io vi inviero' la mia lista doppie,cosi' magari effettuiamo scambi!

saluti

Ciao

Mi mandi la tua lista doppie e mancanti per favore.

[email protected]

Ciao Lorenzo

Guest TRINACRIA 10
Inviato
mn0082 user_popup.png ti ho inviato la mia lista doppie,saluti fammi sapere
Guest TRINACRIA 10
Inviato

grazie anche a te!saturno x l'ottimo scambio,a presto

Inviato

Ciao Trinacria10, mi piacerebbe valutare uno scambio monete, allego il mio file doppie sul forum, se trovi qualcosa di tuo interesse, puoi contattarmi inviandomi tua lista doppie ai seguenti indirizzi mail:

[email protected] oppure [email protected].

Attendo tue nuove. ;)

Ciao e grazie,

Ieti73

P.S.; se qualcun'altro trova la mia lista interessante.....contattemi pure. :D :D

Doppie Ieti73.pdf

Guest TRINACRIA 10
Inviato

ciao ieti73,sopratutto grazie di avermi risposto!dalla tua lista mi interesserebbero le monete da 1/4 $ americani.(2-3)

ma adesso ho in ballo 4 grossi scambi con altri collezionisti del forum,e ho moltissime monete gia' promesse.

stai tranquillo,appena effettuo gli scambi e catalogare le monete.ti ricontatto.

distinti saluti antonio

Guest TRINACRIA 10
Inviato

ciao,sono nuovamente io!allora ho guardato la tua lista doppie,mi servirebbero queste 5 monete:

1/4 $ america;west virginia,texas,tennesse,maine,rhode island.

ti invio tramite email la mia ampia lista,scegli cio' che ti serve ed organizziamo loscambio.

saluti antonio

• 2 settimane dopo...
Guest TRINACRIA 10
Inviato

un ringraziamento a:marco66 x l'ottimo scambio!alla prossima :)

Guest TRINACRIA 10
Inviato

ringrazio capanera per l'ottimo scambio.alla prossima :)

Guest TRINACRIA 10
Inviato

alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!grazie ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il mio scambio con Trinacria purtroppo per me non è andato bene, abbiamo spedito entrambi in prioritaria, cosa che vi sconsiglio assolutamente per gli scambi, meglio evitare lo scambio, ma non ho mai ricevuto le monete, ci tengo a precisare che mi fido sul fatto che Trinacria le abbia spedite.

Non mi è stata proposta alcuna soluzione alternativa.

Questo è quanto vi dovevo.

Un saluto a tutti

Donax

Modificato da donax

Guest TRINACRIA 10
Inviato

lo scambio si concorda da ambo le parti,compreso come spedire le monete(in questo caso 10 monete)purtroppo puo' succedere che per colpe non nostre ,di non ricevere le monete pattuite.donax mi ha inviato le monete che avevo richiesto con molta cortesia e gentilezza.mi e' anche capitato altre volte di non ricevere in prioritaria da altri collezionisti,questo e' il rischio.....che si deve correre.

concordo sul fatto di evitare la posta prioritaria,e usare solo raccomandata ,un po' piu' costosa,ma piu' sicura.

saluti antonio

Inviato

Il punto non è tanto il pacco che è andato perso, può capitare sopratutto con la prioritaria, ma chiarire qual'è il comportamento corretto da tenere in questi casi, nelle community di swapper internazionali la regola è che non si lascia mai la controparte con un pugno di mosche in mano, alcune grandi community come colnet prevedono il feedback negativo se la controparte si rifiuta di proporre una soluzione.

Qualche mese fa, ed è documentato anche qui sul forum, una mia raccomandata è arrivata vuota a destinazione ed io ho rispedito monete per metà del valore dello scambio, monete per ben 60 Euro.

Chi scambia con me sa che in questi casi io sono pronto a rispedire monete per la metà del valore, applicando una regola comunemente accettata in tutte le community di swapper internazionali.

Consiglio a tutti per i prossimi scambi di chiarire sempre prima su come comportarsi nel caso un pacco vada smarrito/rubato.

• 3 mesi dopo...
Inviato

saluti

Ciao mi mandi la tua lista di doppie e mancanti? ti interessano monete della repubblica?

[email protected]

Ciao Francesco

• 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.