Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sicuramente i filatelici che frequentano il forum ne sono già al corrente, ma credo che per tutti sia importante conoscere un evento che è la più grande manifestazione filatelica che si tiene in Italia da più di dieci anni a questa parte.

L'ultima esposizione internazionale nel nostro paese è stata a Milano nel 1998, per la prossima probabilmente dovremo attendere il 2020 o giù di lì :rolleyes:

Italia 2009 si terrà a Roma, al Palazzo dei Congressi nel quartiere Eur, dal 21 al 25 ottobre 2009

L’evento comprenderà un’esposizione a concorso aperta ai collezionisti d’Europa, dei Paesi del bacino del Mediterraneo, nonché di Canada, Stati Uniti d’America, Argentina, Sudafrica, Australia, cioè Paesi extraeuropei particolarmente vicini all’Italia per le folte comunità di immigrati italiani o di loro discendenti.

L’esposizione si articolerà nelle classi di competizione di aerofilatelia, filatelia tematica, filatelia tradizionale, maximafilia, storia postale e letteratura filatelica.

Si terrà inoltre un grande incontro commerciale, con la partecipazione di qualificati commercianti filatelici delle diverse parti del mondo, nonché di molte amministrazioni postali.

http://www.italia2009.it/

petronius :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.