Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2552d7165092d92d9c68663df29bac2e.jpg

84d391d90539472f84a9cf3baf95e945.jpg

2cfb7814c8d1ef26e484f67868611730.jpg

93c9e1a7f95c810e6a176daf6eed3f33.jpg

7713d4465b896c3f99b44a586ca055b0.jpg

...stamattina ho fatto due passi fino a san marino...asta nomisma....ho incontrato un amico che mi ha mollato 'sta cosa... :rolleyes: :rolleyes: ..........secondo voi è originale oppure frutto di qualche lavoro "casalingo"??? :D :D

renato

Inviato

Che io sappia non esiste una divisionale della Zecca di Roma AFIS e non l'ho mai vista.

Gigante e Montenegro non ne citano. Credo siano di qualche privato,comunque un bel contenitore.

la conservazioe mi sembra varia,da moneta a moneta.

Inviato

stampate romagnoli ? è un piccolo mistero,,,,,

Inviato

Cosa vuol dire?

Inviato (modificato)

Certo che sono firmate romagnoli le ha incise lui le monete per l'AFIS :rolleyes: ,se è questo che intendi

Modificato da Piacentine

Inviato

...la conservazione media delle monete in se è qFDC/FDC...FDC...ovviamente i soliti maldestri che toccano il rame delicato con le manacce...hanno segnato i rilievi..non saprei dire se le parti scure sono sporche...ma non le tocco... <_< ...la perplessità sta nel cartoncino...che da una piccola ricerca fatta non se ne trova traccia e notizia...mi affido ai più..anziani ed esperti...se vi è mai capitato di vederne uno.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Dubito sia originale d'epoca, dai caratteri usati sembra più un prodotto anni '70, il che riporterebbe a una produzione privata.

Inviato

Confezione fatta da Ditta privata negli anni 70 (i primi).

Ne ho una simile (ma di colore diverso).

Awards

Inviato

...grazie bruno ;) ...sei stato di grande aiuto...soprattutto perchè non ho voglia di pagare il doppio una cosa non originale :D

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.