Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2552d7165092d92d9c68663df29bac2e.jpg

84d391d90539472f84a9cf3baf95e945.jpg

2cfb7814c8d1ef26e484f67868611730.jpg

93c9e1a7f95c810e6a176daf6eed3f33.jpg

7713d4465b896c3f99b44a586ca055b0.jpg

...stamattina ho fatto due passi fino a san marino...asta nomisma....ho incontrato un amico che mi ha mollato 'sta cosa... :rolleyes: :rolleyes: ..........secondo voi è originale oppure frutto di qualche lavoro "casalingo"??? :D :D

renato

Inviato

Che io sappia non esiste una divisionale della Zecca di Roma AFIS e non l'ho mai vista.

Gigante e Montenegro non ne citano. Credo siano di qualche privato,comunque un bel contenitore.

la conservazioe mi sembra varia,da moneta a moneta.

Inviato

stampate romagnoli ? è un piccolo mistero,,,,,

Inviato

Cosa vuol dire?

Inviato (modificato)

Certo che sono firmate romagnoli le ha incise lui le monete per l'AFIS :rolleyes: ,se è questo che intendi

Modificato da Piacentine

Inviato

...la conservazione media delle monete in se è qFDC/FDC...FDC...ovviamente i soliti maldestri che toccano il rame delicato con le manacce...hanno segnato i rilievi..non saprei dire se le parti scure sono sporche...ma non le tocco... <_< ...la perplessità sta nel cartoncino...che da una piccola ricerca fatta non se ne trova traccia e notizia...mi affido ai più..anziani ed esperti...se vi è mai capitato di vederne uno.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Dubito sia originale d'epoca, dai caratteri usati sembra più un prodotto anni '70, il che riporterebbe a una produzione privata.

Inviato

Confezione fatta da Ditta privata negli anni 70 (i primi).

Ne ho una simile (ma di colore diverso).

Awards

Inviato

...grazie bruno ;) ...sei stato di grande aiuto...soprattutto perchè non ho voglia di pagare il doppio una cosa non originale :D

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.