Vai al contenuto

Conservazione  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

stamattina ho comprato questa moneta bellissima e classificata come non comune.

Come vi pare? :)

saluti,

Andrea

PS: Scusate la bassa qualità delle foto!

post-7556-1255177981,94_thumb.jpg

Inviato

il rovescio:

post-7556-1255178025,79_thumb.jpg

Inviato

Bella moneta..Per me è un SPL +...Complimenti per l' acquisto..

Saluti,

Inviato

Gredevole moneta. Per me SPL. Leggera patina.

Ciao

Michele

Inviato

per 2 graffi un po profondi votato spl comunque un ottimo pezzo bravo f.italia :rolleyes:

Inviato

Bella moneta, secondo me migliore dal vivo che in queste foto

Votato SPL+

Inviato

secondo me migliore dal vivo che in queste foto

sicuramente sì (sono un pessimo fotografo :rolleyes: )

Sono orgoglioso di avere questa moneta in collezione! :wub:

Inviato

davvero molto bella!! ha dei rilievi freschissimi e una patina molto gradevole che inizia formarsi e promette molto bene!!

complimentoni!

Inviato

Bravo Andrea, SPL/SPL+

Awards

Inviato

...concordo con lo SPL...ma secondo me la patina non è bella...sembra più un accumulo di sporco localizzato in aree precise :rolleyes: :rolleyes: ...forse in questo caso rimuovere la patinaccia valorizzerebbe molto la moneta e i rilievi..parzialmente oscurati.... :unsure: :unsure:

renato

Inviato

...concordo con lo SPL...ma secondo me la patina non è bella...sembra più un accumulo di sporco localizzato in aree precise :rolleyes: :rolleyes: ...forse in questo caso rimuovere la patinaccia valorizzerebbe molto la moneta e i rilievi..parzialmente oscurati.... :unsure: :unsure:

renato

è vero, la moneta sembra un po' sporca, ma non la volevo pulire per non rovinarla :)

Inviato

Vi ringrazio tutti per i vostri pareri espressi ;)

Inviato

complimenti, bell'esemplare.

saluti,

N.

Grazie :)

Secondo voi quanto può valere? :unsure:

Qualcuno ha le quotazioni del Gigante2010?

Inviato

..se posso darti un consiglio da collezionista...vivi le monete per la loro bellezza, per la loro storia...lasciando in secondo piano il loro valore di mercato...ovviamente non si può fare a meno di conoscere il mercato...visto che in un modo o nell'altro ci dobbiamo pure procurare i pezzi che ci piacciono.. :rolleyes: :rolleyes: ...e allora facciamo i conti con una realtà che molto spesso ha poco di bello...vuoi vendere il tuo bel 2 lire?? al massimo di daranno 50/60 euro....vuoi comperare un 2 lire con le caratteristiche del tuo??..te ne chiederanno 100 :D :D

renato

Inviato

..se posso darti un consiglio da collezionista...vivi le monete per la loro bellezza, per la loro storia...lasciando in secondo piano il loro valore di mercato...ovviamente non si può fare a meno di conoscere il mercato...visto che in un modo o nell'altro ci dobbiamo pure procurare i pezzi che ci piacciono.. :rolleyes: :rolleyes: ...e allora facciamo i conti con una realtà che molto spesso ha poco di bello...vuoi vendere il tuo bel 2 lire?? al massimo di daranno 50/60 euro....vuoi comperare un 2 lire con le caratteristiche del tuo??..te ne chiederanno 100 :D :D

renato

Grazie renato, lo so lo so :D ...e ti assicuro che non ho nessuna intenzione di vendere una delle mie monete (né quella nuova né un'altra)!

Ho acquistato la moneta perché ha un fascino particolare con tutti i dettagli ed i rilievi perfetti (o quasi).

Mi sono subito innamorato! :wub:

Inviato

Votato qSPL, ma sono sicuro che dal vivo rende di più.

Renato, ti ho aggiunto come amico, sto cercando di raggruppare tutti i numismatici marchigiani

Inviato

Salve!

Per me SPL+

Bella moneta

Inviato

Moneta molto carina Forza Italia complimenti!

Ho votato SPL :)

Inviato

votato spl

Inviato

Per me SPL, ma bisognerebbe vederla dal vivo per via della patina e della foto ... I rilievi meriterebbero probabilmente almeno un +

Molto bella, ciao

Gianni :)

Inviato

Grazie a tutti voi! :)

Inviato

Votato qSPL, peccato per il dritto (sotto il collo) e qualche colpetto sul bordo. Per curiosità quanto l'hai pagata?

Inviato

Votato qSPL, peccato per il dritto (sotto il collo) e qualche colpetto sul bordo. Per curiosità quanto l'hai pagata?

hai un MP :)

Inviato

hai un MP :)

Stessa curiosità :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.