Vai al contenuto
IGNORED

50 eurocent 2002

Risposte migliori

salve

vi posto questa moneta che mi è capitata

da quanto è mal ridotta si lascia guardare

probabilmente schiacciata ma diametro e spessore sono circa identici (con il calibro)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve

vi posto questa moneta che mi è capitata

da quanto è mal ridotta si lascia guardare

probabilmente schiacciata ma diametro e spessore sono circa identici (con il calibro)

ciao

Può essere falsa o è stata schiacciata da qualcosa :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra finita sotto una pressa... Sarebbe da ritirare perché una delle facce non si vede più, ma non saprei dire se è falsa o no; a parte il fatto che è rovinata, sembra tutto al suo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

mi è stata passata dalla mia barista di fiducia che mi tiene da parte tutte le monete strane che le passano tra le mani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembra che ci sia passato un treno sopra... :blink:

<_< Comunque quella X non me la conta giusta, cioè sembra che non siano danni accidentali ma volontariamente provocati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ci sia passato un treno sopra... :blink:

<_< Comunque quella X non me la conta giusta, cioè sembra che non siano danni accidentali ma volontariamente provocati...

Le parti del bordo in alto a dx e in basso a sx (basandosi sul retro) sono schiacciate come se fossero state bloccate da una morsa o qualcosa del genere.

Le strisciate visibili invece farebbero propendere per un evento traumatico tipo quello citato da Papillon.

Azzardo : non potrebbe essere stata incastrata nei binari del tram ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.