Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Ho letto che di questa moneta esistono dei falsi. Io non li so riconoscere: sapreste dirmi se questa moneta è autentica? Grazie

Inoltre, come conservazione secondo me siamo sul BB. Ci può stare?

06d5202a5241d21421acf9f40e3aa971.JPG

d3b1d996f4137ae8ecea84552c2abee3.JPG

Vi ringrazio!

Inviato

Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta.

In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro.

Saluti

Inviato

Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta.

In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro.

Saluti

100% d'accordo sulla qualità della foto, bisognerebbe postare foto che diano una visualizzazione nella totalità della moneta, poi se si possono ingrandire tanto meglio.

saluti

TIBERIVS

Inviato

La moneta è buona al 100 X 100, comunque dovresti ridurre tutto quello spazio e postare un'area più piccola magari caricando le foto direttamente come allegato.

Come conservazione per me è più di BB, direi BB/SPL.

Andrea Libeccio

Inviato

conservazione (generosa;)) BB/SPL, moneta autentica.

Inviato

Autentica!

Secondo me BB/BB+

Inviato

Ciao, x me è autentica, e come conservazione siamo sul bb/spl.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.