afornaini Inviato 8 Ottobre, 2009 #1 Inviato 8 Ottobre, 2009 Buongiorno. Ho letto che di questa moneta esistono dei falsi. Io non li so riconoscere: sapreste dirmi se questa moneta è autentica? Grazie Inoltre, come conservazione secondo me siamo sul BB. Ci può stare? Vi ringrazio!
Saturno Inviato 8 Ottobre, 2009 #2 Inviato 8 Ottobre, 2009 Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta. In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro. Saluti
TIBERIVS Inviato 8 Ottobre, 2009 #3 Inviato 8 Ottobre, 2009 Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta. In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro. Saluti 100% d'accordo sulla qualità della foto, bisognerebbe postare foto che diano una visualizzazione nella totalità della moneta, poi se si possono ingrandire tanto meglio. saluti TIBERIVS
libeccio Inviato 8 Ottobre, 2009 #4 Inviato 8 Ottobre, 2009 La moneta è buona al 100 X 100, comunque dovresti ridurre tutto quello spazio e postare un'area più piccola magari caricando le foto direttamente come allegato. Come conservazione per me è più di BB, direi BB/SPL. Andrea Libeccio
flepre Inviato 8 Ottobre, 2009 #5 Inviato 8 Ottobre, 2009 conservazione (generosa;)) BB/SPL, moneta autentica.
Steve85 Inviato 8 Ottobre, 2009 #7 Inviato 8 Ottobre, 2009 Ciao, x me è autentica, e come conservazione siamo sul bb/spl.
Risposte migliori