Vai al contenuto
IGNORED

Presentiamoci

Risposte migliori

Inviato
Sono Apostata, 33 anni, nato da qualche parte al di qua del limes danubiano. studi biologici condotti in giovane età mi destinarono all'insegnamento del sapere scientifico nelle sculole secondarie. Amo le apostasìe :blink: la storia tardoantica e schegge devianti di musica (vedi Joy division) e cinema contemporanei. Colleziono solo 3 impeatori..Teodosio-arcadio-onorio

• 2 settimane dopo...
Inviato
Gianluca, sono di Roma ma lavoro a Bologna. Sono responsabile x l'Emilia Romagna dell'area informatica di un ente pubblico. Colleziono monete romane da circa un anno. All'inizio un pò x noia, ora mi sto appassionando.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Simone, 20 anni. Studio Storia contemporanea.
:lol: Modificato da simone

Inviato
[quote name='Paleologo' date='06 ottobre 2005, 18:31']Io sono Paleologo, e tanto vi basti!  :lol:
[right][snapback]56443[/snapback][/right]
[/quote]Mi hai fregato la battuta :m249:
Ciao :P
Attila

PS: Concordo con chi diceva che un forum è bello anche per questo: c'è sempre il tempo di indossare le proprie vesti... avere la possibilità di smettere di essere se stessi a volte non mi dispiace (non che mi ci trovi male, nel mio personaggio, beninteso); in fondo, Pirandello è sempre stato uno dei miei preferiti... ;)

Inviato
simone, 22 anni, genovese, musicista..colleziono dalle elementari, dopo 1 po di anni di numismatica generale o iniz a dedicarmi alle monete "italiane" dal 700 ad oggi. oltre che all'euro!!

Inviato
mi chiamo Edith, sono una ragazza di 21 anni, colleziono repubblica da quando ero piccolina, mio nonno era tornitore alla zecca di roma, regno ed euro da un paio di anni. sono al 2° anno del LINFO, lingue nella società dell'informazione.
saluti a tutti

Inviato
Una donna :blink: ? Giuro che quando giro per i vari mercati numismatici di donne ne vedo davvero pochissime, anzi quasi nessuna, non è un hobby molto femminile :P

Ciao,
Fabio :)

• 5 anni dopo...
Inviato
Non mi chiedete come possa essere finito a rileggere questo Topic...ma è veramente carino vedere i "Big" del Forum che si salutano dopo un annetto dalla nascita del Forum... :D
Awards

Inviato
Beh, ormai che ci sono... Ciao a tutti, sono Giuseppe, vengo da Messina (a piedi), colleziono Regno d'Italia e Impero Romano. Mia madre dice che mi piace il periodo compreso tra il 1900 e il 1945, in effetti non sbaglia, anche se inizia 39 anni prima. :D
A scuola stiamo iniziando i Romani e a breveporterò una monetina, una sola, quella con la Lupa Capitolina, che , secondo me, esprime molto.
Awards

Inviato
Io mi chiamo Riccardo, ho 14 anni, e faccio la terza media a Senigallia ( AN ).

E tanto vi basti :P :P

Inviato (modificato)
Lamberto, 67 anni, Architetto, San Francisco, California. USA

Il virus del collezionismo corre in famiglia. Io l'ho preso dal nonno. Ho cominciato seriamente a collezionare a 26 anni, Ho collezionato un po' di tutto (monete del mondo, Citta; del Vaticano, Medioevali ..) prima di decidere di restringere il campo sul periodo Regno e Republica e Medioevali Toscane.

Mi piace mangiar bene, In questo momento sono in Italia per passare la Pasqua. Auguri anticipati a tutti!!!!:D

[IMG]http://i1132.photobucket.com/albums/m567/lgmoris/5210489460233_0_ALB1R.jpg[/IMG] Modificato da lgmoris

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.