Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentilissimi, che conservazione dareste a questa moneta? E' sopra lo SPL?

Inoltre, come si fotografano bene le monete in acmonital? Queste sono le migliori che sono riuscito a fare, e non mi piacciono.

768668c798566a88dd33ad4585ce49b7.JPG

01b75175c8631c946753f886222b7737.JPG

Grazie!

Inviato

Le foto sono molto scure...

quindi per me SPL-FDC

Inviato

E' notte fonda :ph34r: a parte gli scherzi la foto è veramente scura, prova fotografarla con luce naturale schermando con una velina i raggi diretti del sole, dovresti ottenere un risultato migliore.

Per quel che si vede la monete dovrebbe essere uno SPL al massimo SPL,+ la borchia sulla dea Minerna sembra in buone condizioni essendo il punto che inizia per primo a consumarsi, sono presenti segni sulla testa.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Un altro punto da verificare è la veste (che non si vede) ma direi che possiamo esserci.

Awards

Inviato

Da queste prime foto mi sembra SPL+ ma cerca di farle più chiare le foto.

Inviato

ho cercato di migliorarti un po' le immagini ma non si possono fare miracoli..devi farle con più luce assolutamente :D

01b75175c8631c946753f88.th.jpg

768668c798566a88dd33ad4.th.jpg

Inviato

Grazie a tutti per i vostri interventi; e grazie a Deko90 per aver migliorato le immagini.

Domani mattina proverò a fare delle foto migliori rispetto a quelle che ho scattato oggi.

Inviato

Vi posto le immagini che ho appena fatto.

789a67d4cab29515c1e4dc4f2751bfdc.JPG

340ed0ac2d0c9a192cd979c4b3cccdd4.JPG

Cosa ne pensate? Grazie

Inviato

Siamo intorno allo SPL, non di più.

Inviato

Anche se le foto non sono ancora tanto buone, (scure e la seconda sfocata) si evidenziano segni sul viso qSPL.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ora che vedo queste nuove foto, non mi vorrei sbagliare, ma dico SPL.

Inviato

La prova inconfutabile di quanto sia diffcile fare una foto all'acmonital :rolleyes:

io direi qspl/spl

Inviato

per me spl spl+ ma si attende foto migliori prima di azzardare qfdc.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.