Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

abec8cc1918f08f0c80893bc417a03cd.jpg

7e44fd92f8c77429e24d4ec63481646a.jpg

...che ve ne pare? :unsure: :unsure: .....

renato

Inviato

Complimenti davvero una splendida moneta.

Inviato

se non ha segnetti è un fdc se no qfdc ottima moneta complimenti renato B)

Inviato

per me SPL/qFDC :)

Inviato

Si notano piccoli graffi, altrimenti qFDC.

Inviato

e' una super moneta come poche se ne riescono a vedere di quadrighe veloci...bravo Renato ottimo acquisto

COMPLIMENTISSIMI anche per il fascetto :-)

Inviato

Il verso e la leggera patina sono davvero belli, se non fosse per alcuni segnetti sul dritto direi qFDC, in questo caso SPL+. Comunque sia, altra bellissima moneta, complimentoni Renato!

Inviato

La moneta è ottima, non si può dire che è FDC pieno, ma sicuramente si avvicina e di molto.

Complimenti ancora.

Awards

Inviato

Secondo me SPL+.

Inviato

...dare dello SPL a questo esemplare è un affronto :angry: :angry:

:D :D ....

renato

Inviato

...dare dello SPL a questo esemplare è un affronto :angry: :angry:

:D :D ....

renato

sarà un affronto ma i graffi sul dritto penalizzano la moneta, di certo non FDC.

SPL/FDC

Guest carledo49
Inviato

Un po' in ritardo ma vorrei dire la mia: non è un FDC come mi pare di notare tutti abbiano constatato.

La moneta è veramente molto bella, gli ingrandimenti purtroppo esaltano i piccolissimi segnetti e le leggerissime imperfezioni del bordo la maggior parte dei quali credo dovuti a semplice contatto.

Da foto però debbo ammettere che si avvicina molto al FDC, per cui, dovendo quantizzare la conservazione.........credo che un qFDC " benevolo" ci stia.

Comunque complimenti.

Carlo

Inviato

la moneta ha un brodo eccellente, rilievi superbi, peccato per quei segnetti che mi sembra di vedere sull'effige del re altrimenti sarebbe stato un super FDC.... invece messa così non mi spingo oltre il qFDC/FDC :D :D

complimenti anche per questa chicca! ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.