renato Inviato 7 Ottobre, 2009 #1 Inviato 7 Ottobre, 2009 ...che ve ne pare? :unsure: :unsure: ..... renato
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2009 #3 Inviato 7 Ottobre, 2009 se non ha segnetti è un fdc se no qfdc ottima moneta complimenti renato B)
Liutprand Inviato 7 Ottobre, 2009 #5 Inviato 7 Ottobre, 2009 Si notano piccoli graffi, altrimenti qFDC.
grazia19.66 Inviato 7 Ottobre, 2009 #6 Inviato 7 Ottobre, 2009 e' una super moneta come poche se ne riescono a vedere di quadrighe veloci...bravo Renato ottimo acquisto COMPLIMENTISSIMI anche per il fascetto :-)
Bresciano Inviato 7 Ottobre, 2009 #7 Inviato 7 Ottobre, 2009 Il verso e la leggera patina sono davvero belli, se non fosse per alcuni segnetti sul dritto direi qFDC, in questo caso SPL+. Comunque sia, altra bellissima moneta, complimentoni Renato!
cembruno5500 Inviato 7 Ottobre, 2009 #8 Inviato 7 Ottobre, 2009 La moneta è ottima, non si può dire che è FDC pieno, ma sicuramente si avvicina e di molto. Complimenti ancora. Awards
renato Inviato 8 Ottobre, 2009 Autore #10 Inviato 8 Ottobre, 2009 ...dare dello SPL a questo esemplare è un affronto :angry: :angry: :D :D .... renato
flepre Inviato 8 Ottobre, 2009 #11 Inviato 8 Ottobre, 2009 ...dare dello SPL a questo esemplare è un affronto :angry: :angry: :D :D .... renato sarà un affronto ma i graffi sul dritto penalizzano la moneta, di certo non FDC. SPL/FDC
Guest carledo49 Inviato 9 Ottobre, 2009 #12 Inviato 9 Ottobre, 2009 Un po' in ritardo ma vorrei dire la mia: non è un FDC come mi pare di notare tutti abbiano constatato. La moneta è veramente molto bella, gli ingrandimenti purtroppo esaltano i piccolissimi segnetti e le leggerissime imperfezioni del bordo la maggior parte dei quali credo dovuti a semplice contatto. Da foto però debbo ammettere che si avvicina molto al FDC, per cui, dovendo quantizzare la conservazione.........credo che un qFDC " benevolo" ci stia. Comunque complimenti. Carlo
athlonx24200 Inviato 10 Ottobre, 2009 #13 Inviato 10 Ottobre, 2009 la moneta ha un brodo eccellente, rilievi superbi, peccato per quei segnetti che mi sembra di vedere sull'effige del re altrimenti sarebbe stato un super FDC.... invece messa così non mi spingo oltre il qFDC/FDC :D :D complimenti anche per questa chicca! ;)
Risposte migliori