Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

URL=http://www.iouppo.com]f942352cbdd9de32a6dfdb765f35febc.jpg[/url]

7a9080389d007e380f780f6f47754423.jpg

...che mi dite di questa? quale conservazione attribuireste? :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Salve !

Io sono ideciso tra FDC/qFDC o forse FDC pieno, bella moneta complimenti.

Inviato

Bel FDC ,si nota chiaramente il lustro di conio.

Inviato

Anche secondo me Fdc davvero molto bella

Inviato

Secondo me qFDC-FDC

Inviato

io darei un qfdc dalla foto magari de visu puo essere meglio ma non si sa mai B)

Inviato

Bello come pochi se ne vedono ormai...di quelli non tirati a lucido ma lucidi di luce propria :-)

complimenti anche per questa moneta

ciao

massimo

Inviato

Concordo... il 20 Lire littore è secondo me una delle più belle monete del Regno... conservazione che si avvicina molto al FDC.

Inviato

Per me qFDC, moneta davvero molto bella, complimenti ;)

Inviato

A prima vista sembra perfetta, perciò FDC. ;)

Awards

Inviato

Esemplare veramente fantastico, complimenti!

Per me FDC. :rolleyes: B)

Inviato

Concordo con tutti voi... bellissima Fdc.

Inviato

Fantastico esemplare

FDC on the rocks

Sergio

P.S :le tieni tutte sigillate ?

Inviato

Concordo anchio, stupenda moneta in FDC. ;)

Inviato

:rolleyes: :rolleyes:

...non è FDC...siete troppo buoni!!!!

renato

Inviato

allora i segnetti la penalizzano ma sicuramente è oltre spl + che mi dici renato :rolleyes:

Inviato

avrei detto qfdc, ma se affermi che non lo è allora direi spl-fdc ..

comunque non sono affatto d'accordo con la perizia: per me è più bella, almeno a giudicare dalla foto.

M

Inviato

....SPL/FDC...per rispondere alla domanda di sesino 974...si tengo il 90% delle monete sigillate...specialmente quelle "di valore" ...vorrei tanto, come ho scritto in un altro post...avere un bel monetiere in legno, con cassetti e velluto...e potermi godere le monete senza la plastica...immaginate tirare un cassettino...24 belle monete nei loro comparti rivestiti di velluto.... :P :P

renato

Inviato

Io l'ho chiusa SPL/FDC e pensate che era periziata Tevere BB/SPL....ho detto tutto

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.