Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

proseguo con la giornaliera monetina impossibile, solito retro SC dovrebbe essere delta-epsilon anche se sulla delta mi viene un dubbio, ma mi pare che esista solo questa tipologia, sullo stile del dritto, avrei un dubbio con elagabalus, ma per me è diadumenian.

Mi si può gentilmente suggerire l'imperatore ed eventualmente il range del Buchter.

Grazie infinite Roberto.

PS: bella quella di nero giovane

post-4498-1254673303,54_thumb.jpg

Inviato

retro

post-4498-1254673350,49_thumb.jpg

Inviato

.... ma per me è diadumenian.

Diadumeniano? Laureato?

Ho visto solo un esemplare con Diadumeniano laureato (da Augusto) ad Antiochia; su quasi tutti gli esemplari la testa è nuda.

Per me Elagabalo, Butcher 468

E' solo la mia modesta opinione.

Luigi

Inviato (modificato)

Luigi, mi sembrava un ritratto non proprio consono a elagablus, poi non ho visto la laurea, in effetti ne ho trovata anch'io solo una, direi che avendo comunque anch'io un dubbio, direi che lo classsifico con elagabalus, la tua opinione è sicuramente nel dubbio più autorevole della mia. Mi pare di averne già una 468.

Grazie Luigi

Modificato da AlfaOmega

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.