andyscudo Inviato 4 Ottobre, 2009 #1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Ciao a tutti, vorrei il vostro parere sulla conservazione di questa monetina <_< Ciao
andyscudo Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #2 Inviato 4 Ottobre, 2009 Scusate ma con la nuova versione del sito ho qualche problema di "adattamento" :o Ci riprovo P.S.-Come si fa per inserire l'immagine direttamente ? Ho provato con tynipic inserendo l'url nell'apposita casella ma non succede niente
Steve85 Inviato 4 Ottobre, 2009 #3 Inviato 4 Ottobre, 2009 Secondo me bb/spl. Si vede qualche segno di consumazione dovuto a circolazione...
andyscudo Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #8 Inviato 4 Ottobre, 2009 Se vi dicessi che proviene da una casa d'aste ed era stimata FDC ci credereste ?
Paolino67 Inviato 4 Ottobre, 2009 #9 Inviato 4 Ottobre, 2009 Non oltre il qSPL secondo me. Se vi dicessi che proviene da una casa d'aste ed era stimata FDC ci credereste ? Visti i precedenti, direi di sì :D
andyscudo Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #10 Inviato 4 Ottobre, 2009 Non oltre il qSPL secondo me. Visti i precedenti, direi di sì :D Non faccio ovviamente nomi, ma e' una autentica vergogna :angry:
forza_italia Inviato 5 Ottobre, 2009 #11 Inviato 5 Ottobre, 2009 Se vi dicessi che proviene da una casa d'aste ed era stimata FDC ci credereste ? Dici sul serio? :huh: Bisognerebbe vederla dal vivo però FDC mi pare un po' troppo lontano..
mper Inviato 5 Ottobre, 2009 #12 Inviato 5 Ottobre, 2009 Non faccio ovviamente nomi, ma e' una autentica vergogna :angry: quoto la vergogna. sulla casa d'aste ho anche una mezza idea: è da un po' che i loro catologhi straripano di qfdc e fdc. :angry: ma questa politica commerciale non paga e gli effetti negativi di ritorno dai clienti non tarderanno ad arrivare .. agli antipodi (e qui citiamo volentieri) c'è Varesi. Il cat. della prossima asta è zeppo di bei pezzi con valutazioni delle conservazioni molto conservative e fdc col contagocce, a tutto vantaggio e tutela di chi intende acquistare. ad esempio noto il lotto 1959, BB-SPL privo di segni, graffi o colpi. :o urka, se collezionassi il regno ... :)
TIBERIVS Inviato 5 Ottobre, 2009 #13 Inviato 5 Ottobre, 2009 Se vi dicessi che proviene da una casa d'aste ed era stimata FDC ci credereste ? Bisognerebbe essere.. orbi al D due colpi a ore 16, ed usura omogenea su tutta la moneta, già non doveva essere molto bella appena coniata ( conio stanco) per me BB. saluti TIBERIVS
maf Inviato 5 Ottobre, 2009 #14 Inviato 5 Ottobre, 2009 Vedo che "gli scottati" aumentano! Sono d'accordo anch'io sugli effetti negativi di ritorno. Poi diciamo che si potrebbe anche intuire l'origine del malcontento, visto che i post negativi arrivano qualche settimana dopo la scadenza. Questo senza fare nomi. Ciao
cembruno5500 Inviato 5 Ottobre, 2009 #15 Inviato 5 Ottobre, 2009 FDC? :blink: :o :wacko: ma stai scherzando Andrea?. diciamo che è un centesimino del 10, ma se fosse stata una moneta rara?. Le monete vanno viste e poi acquistate, le valuti e solamente se sei convinto si acquista, altrimentinisba. ;) Sono sempre più convinto di aver fatto benissimo a non avere mai partecipato a nessuna asta, ai convegni c'è tutto quello che vuoi, basta avere pazienza. Awards
Piacentine Inviato 5 Ottobre, 2009 #16 Inviato 5 Ottobre, 2009 Andrea ma l'hai acquistata tu? :o è una vergogna :huh: Mi dice per Mp che asta?
angelonidaniele Inviato 8 Ottobre, 2009 #17 Inviato 8 Ottobre, 2009 andrea sono dispiaciuto ma una casa d'aste seria la ritira indietro penso che nel tuo caso ammetta l'errore che è macroscopico e ti restituisca i soldi o te la cambi :rolleyes:
aramis76 Inviato 8 Ottobre, 2009 #18 Inviato 8 Ottobre, 2009 andrea sono dispiaciuto ma una casa d'aste seria la ritira indietro penso che nel tuo caso ammetta l'errore che è macroscopico e ti restituisca i soldi o te la cambi :rolleyes: Sono assolutamente d'accordo. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Io ne ho una periziata FDC Rosso e ti assicuro che è tutta un'altra cosa. Ciao Aramis
bombenm Inviato 8 Ottobre, 2009 #20 Inviato 8 Ottobre, 2009 Anche x me la moneta non và oltre il BB/SPL
Risposte migliori