Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta comunissima, inutile dare un valore.

Inviato

Ai mercatini la trovi fra i 30 centesimi e l'Euro, ma la prima quotazione mi sembra più realistica, se circolata

Inviato

scusate ma a me riusulta che i 2 schilling...se parliamo di quelli in alluminio, vanno dal 1946 AL 1952. Altre date successive non ne vedo!!!

Inviato

Quelli del 1963 sono in cupro-nickel, comunissimi come già detto.

2 schilling (o Florin) coniati da Elisabetta II dal 1953 al 1967 (+1970, solo proof)

2 schilling 1964

petronius.

Inviato

Scusate, pensavo si discutesse di 2 schilling austriaco.....infatti esiste solo in argento e in alluminio.

Inviato

Basta una "c" e le cose cambiano radicalmentebiggrin.gif

Inviato

Shilling/Schilling...avevo intuito giusto, ma poi ho sbagliato a scriverlo anch'io :P

petronius :)

Inviato

Ho anche in argento

One Silling 1950

One Silling1947

Inviato

Ho anche in argento

One Silling 1950

One Silling1947

Sono in rame-nichel.

Sono ambedue comunissime.

Inviato

1947 e 1950 sono ugualmente in cupro-nickel, in argento sono stati coniati fino al 1946.

petronius :)

Inviato

Lo trovato su E-Bay uguale al mio solo che e dal 1943

Inviato

Gli shilling di Giorgio VI sono in argento dal 1937 al 1946, in rame-nickel dal 1947 al 1951 ;)

petronius B)

Inviato

Pero queli di Elizabeta?

Elisabetta regna dal 1952: quindi rame-nichel

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.